domenica 30 dicembre 2012

Finalmente, dopo giorni di emergenza mondezza, a causa del mancato ritiro di carta e cartoni almeno a partire dal 19-20 dicembre, fra 29 e 30 -anche a seguito delle forti proteste- l'AMA svuota finalmente i cassonetti rimasti pieni per oltre 10 giorni, ripulendo anche strade e maciapiedi invasi dal pattume ! C'è stato indubbiamente alle spalle di ciò un serio problema organizzativo, del quale la cittadinanza NON è stata informata ! Ma magari c'è stato qualcosa che NON ha funzionato nell'accordo Comune di Roma - CONAI ?

Finalmente, dopo giorni di emergenza mondezza, a causa del mancato ritiro di carta e cartoni almeno a partire dal 19-20 dicembre, fra 29 e 30 -anche a seguito delle forti proteste- l'AMA svuota finalmente i cassonetti rimasti pieni per oltre 10 giorni, ripulendo anche strade e maciapiedi invasi dal pattume ! 
NE DIAMO ATTO ALL'AMA !
Questa di seguito la documentazione di alcune strade campione.
Segnalateci situazione ove i disagi dovessero perdurare.




Alle spalle di quanto accaduto nel Municipio IV e a Talenti c'è stato indubbiamente alle spalle di ciò un serio problema organizzativo, del quale la cittadinanza NON è stata informata ! Ma magari, visto che l'emergenza ha riguardato quasi SOLO i cassonetti di carta e cartone, -c'è stato qualcosa -ci chiediamo- che NON ha funzionato nel tanto sbandierato accordo Comune di Roma - CONAI ?

AGGIORNAMENTO ORE 15.14:
LINK (su nostra segnalazione !): http://www.facebook.com/groups/33709125671/permalink/10151156753860672/ 
 In pomeriggio sopralluogo del sindaco Alemanno al Municipio IV, per verificare la situazione dell'EMERGENZA RIFIUTI !!!
Ecco perchè AMA da ieri svuota cassonetti e pulisce strade.....

Nessun commento: