domenica 8 giugno 2014

E prosegue IMPLACABILMENTE, anzi follemente quella sagra del cemento a Roma che NON potrà portare alcun rilancio economico alla nostra città, essendo ben 234 mila gli appartamenti nuovi ed invenduti !!! ANZI gira voce che la corrente del PD capitanata dal neodeputato europeo Gasbarra voglia tentare di imporre al sindaco Marino come assessore all''Urbanistica, in sostituzione di Giovanni Caudo, l'attuale presidente dell'assemblea capitolina Mirko Coratti, uomo notoriamente vicino ai palazzinari.... Sarebbe come AFFIDARE AL LUPO le chiavi dell'ovile e l'incolumità delle pecore !!! Ma vogliamo scherzare ??.... Su questo aspetto il PD e la maggioranza di centro-sinistra si giocano la loro residua credibilità !!!


RIFLETTETE SU QUESTI DATI, E SU ALCUNI SILENZI DELL'ASSESSORE ALLA TRASFORMAZIONE URBANA DEL COMUNE DI ROMA CAUDO,  DALLA RECENTE CONFERENZA URBANISTICA DEL MUNICIPIO III:
 SILENZIO.........
COME FA CAUDO A DICHIARARE CHE SERVONO "400 MILA NUOVE CASE..." QUANDO CI SONO BEN 234 MILA APPARTAMENTI NUOVI INVENDUTI ???


Nessun commento: