domenica 29 giugno 2014

Maximo Green, struttura allo sbando: “Gestione venga data a dipendenti” . Si tratta dell'ennesimo esempio della gestione sciagurata ed opaca del cosiddetti "Punti Verdi Qualità" da parte della Giunta Alemanno.

Maximo Green, blitz di Gioventù Nazionale: "Non può morire per manifesta incapacità"

 LINK: http://montesacro.romatoday.it/talenti/maximo-green-blitz-gioventu-nazionale.html
Il Maximo Green, centro sportivo all’interno del Punto Verde Qualità di via Casal Boccone, sembra essere allo sbando: nonostante l’ordine di Roma Capitale di sospendere ogni attività, gli istruttori - nel rispetto dei propri contratti e degli utenti - hanno deciso di portare avanti i corsi ma ad oggi la struttura risulta in balìa di se stessa.
Tornelli rotti e accesso facile per tutti, desk senza personale, piscina e terme – un vero e proprio fiore all’occhiello del territorio – inaccessibili e verso il progressivo logoramento.
A denunciare lo stato del Maximo il capogruppo di Fratelli d'Italia in Municipio III, Francesco Filini, ed Emiliano Bono altro esponente del partito, che ieri pomeriggio hanno effettuato un blitz nel centro con i ragazzi di Gioventù Nazionale di Montesacro per verificare la situazione.
PECCATO...CHE LA RESPONSABILITA' DI QUESTA SITUAZIONE RISALGA INTERA ALLA GIUNTA ALEMANNO......

I "Punti verdi" hanno prodotto fino ad oggi quattro arresti nel marzo 2012: gli imprenditori e soci Massimo Dolce e Marco Bernardini, il funzionario comunale Stefano Volpe e la sua compagna, anche lei al Dipartimento Ambiente, Anna Maria Parisi. Quattordici gli indagati per corruzione, truffa aggravata, falso ideologico e falsa fatturazione: dieci sono stati rinviati a giudizio di recente: cinque imprenditori della mala-destra e cinque tra funzionari comunali e architetti pubblici,
 LEGGI QUI !



Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/talenti/maximo-green-blitz-gioventu-nazionale.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: