lunedì 21 maggio 2018

Buona notizia per il Municipio III la manutenzione di via Giovanni Conti, ove è ubicato il frequentatissimo mercato di Val Melaina, ben noto e frequentato anche da Talenti

LINK: https://www.romadailynews.it/senza-categoria/raggi-buona-notizia-per-municipio-iii-manutenzione-via-giovanni-conti-0357041/

Roma – A seguire le dichiarazioni di Virginia Raggi, sindaca di Roma. “Una bella notizia per chi abita e vive nel Municipio III. Sono iniziati i lavori di manutenzione di via Giovanni Conti. Strada frequentatissima vista anche la presenza del mercato di Val Melaina”.
“Da anni si aspettava un intervento, viste le condizioni del manto stradale- si legge-. La manutenzione ora potrà iniziare grazie alla collaborazione tra gli uffici della Polizia Locale di Roma, del Dipartimento Ambiente, del Dipartimento SIMU e del Municipio III. E di questo ringrazio Margherita Gatta e Roberta Capoccioni Municipio III. Ora con il supporto di un agronomo, verranno rimosse le radici affioranti degli alberi. Il cantiere sarà in più fasi proprio per non creare troppi disagi ai cittadini”.
“Nel frattempo- ha concluso Raggi- sempre nel Municipio III abbiamo ripristinato alcuni tratti di viale Jonio e diverse parti di marciapiedi di viale Ugo Ojetti. E a breve anche via Nomentana, nel tratto compreso tra Via Brembana e Ponte Tazio, sarà interessata da interventi di rifacimento del manto stradale, di caditoie e marciapiedi”.

Nessun commento: