sabato 26 maggio 2018

Oggi sabato 26 maggio 2018 al Parco delle Valli, per l'intera giornata, il candidato presidente del Municipio III Roberta Capoccioni riceve la cittadinanza, presentando il suo programma, costruito proprio in collaborazione con la gente. Ricordiamo che era stata già eletta a grande maggioranza nel 2016, ed era caduta solo grazie ad un INCIUCIO PD - Centrodestra-infiltrati M5S !

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
"Questo è il programma scritto insieme ai cittadini.
Questo è il nostro programma.
Quello che vedete pubblicato nelle due immagini è una sintesi in 23 punti di quanto faremo se ci darete nuovamente la possibilità di governare.
Abbiamo una squadra solida in grado di mantenere sin dal primo giorno i ritmi di lavoro che intendiamo sostenere per dare al nostro territorio le opportunità che merita.
A questo link https://drive.google.com/open… invece, troverete il programma per esteso. E non sono impegni vaghi. Bensì soluzioni a problematiche specifiche dei nostri quartieri.
Vi invito a leggerlo e vi invito domani al Mercatino di Conca d'Oro per parlarne con noi ed apportare i suggerimenti che vorrete dare.
Vi aspettiamo domani al mercatino di via Conca d'Oro a partire dalle 10:00"
ROBERTA CAPOCCIONI
Ricordiamo che era stata già eletta a grande maggioranza nel 2016, ed era caduta solo grazie ad un INCIUCIO PD - Centrodestra-infiltrati M5S !
Ecco CONTRO CHI, e CONTRO COSA si era battuta e continua a battersi Roberta Capoccioni....



Nessun commento: