domenica 13 maggio 2018

Inaugurata una nuova area giochi nel Parco delle Valli a Roma

LINK: http://www.farodiroma.it/la-raggi-e-lo-sport-come-motore-di-aggregazione-ed-integrazione/

"Virginia Raggi ha preso carta e penna social per annunciare che dopo i playground che sono stati aperti nel VII e nel XIV Municipio, è stato inaugurato una nuova area giochi nel Parco delle Valli, nel III Municipio. 
La Prima Cittadina ha sottolineato, con fermezza, che è stato un pomeriggio di festa insieme a tanti cittadini e bambini. “Il playground, realizzato in sinergia con il CONI, è stato finanziato nell’ambito del programma ‘Sport e Periferie’ che prevede la nascita di un playground in ogni Municipio di Roma”.
La Sindaca ha precisato che l’Amministrazione da lei guidata crede molto nello sport come motore sano di aggregazione ed integrazione. Con questo progetto si va a coniugare lo sport, l’ambiente e allo stesso tempo viene avviata una fase di riqualificazione complessiva del Parco delle Valli. In questo modo si è riusciti a realizzare quest’opera in tempi rapidi grazie ad un proficuo lavoro di squadra, trasformando una volontà e un’idea in risultati concreti. “Di questo ringrazio gli assessori Daniele Frongia e Pinuccia Montanari, il presidente della Commissione capitolina Sport Angelo Diario e Roberta Capoccioni: Pian piano restituiamo un pezzetto di città ai cittadini”.
(Dario Caputo)

Nessun commento: