LINK: http://www.romatoday.it/cronaca/via-bufalotta-ladri-isola-ecologica.html
Predoni all'isola ecologica di via della Bufalotta. Sono stati i carabinieri della Stazione Roma Talenti ad arrestare un cittadino romeno di 28 anni, senza fissa dimora, e uno del Marocco di 31 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Ladri all'Isola Ecologica di via della Bufalotta
Poco dopo le 20:00, i due si sono introdotti nell’isola ecologica dell’Ama, scavalcando la recinzione, per compiere un furto. I militari nel transitare lungo via della Bufalotta, hanno udito forti rumori provenienti dall’interno dell’area. Si sono insospettiti ed hanno sorpreso i due, mentre cercavano di portare via vario materiale custodito in alcuni container. I due ladri sono stati arrestati e condotti in caserma, trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento