domenica 6 maggio 2018

Via Ugo Ojetti: dal 10 al 13 maggio il coloratissimo format TTS-Food dello Street Food arriva nel quartiere Talenti

LINK: https://www.oggiroma.it/eventi/2018/05/03/ojetti-festival-dello-street-food/38780/

Il coloratissimo format TTS-FOOD arriva nel quartiere Talenti, esattamente a Piazza Giuseppe Primoli,  ai piedi della famosa via  commerciale Ugo Ojetti.  Per questa quinta tappa romana, da l 10 al 13 di Maggio,  daremo vita ad un evento ricco di spettacoli e tanto "buon gusto", con prodotti e materie prime provenienti da tutte le regioni d'Italia.   Il Festival ha selezionato per il quartiere Talenti 24 sapienti Street Chef che a bordo dei loro Truck e ApeCar posizionati a cerchio, si sfideranno a colpi di ricette gourmet per deliziare tutti i palati.  Non mancherà la compagnia del CIRCUS VILLAGE, capitanata dall'agenzia Raggi di Luna con i suoi artisti di strada e circensi, che vi stupirà con tanti spettacoli suggestivi.  Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribali. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.
Al tramonto "MAGIC APERITIF", lounge music, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco per uno spettacolo emozionante e fiabesco.
Protagonista l'ottimo cibo da strada per tutti i gusti:    Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora e chianina; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all'induja, broccoletti e salsiccia; Pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento metodo Olandese; fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane cà meusa, crema di pistacchio e cassatine; Patate e pollo fritti sul posto; la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria; Panini gourmet con burratine campane, verdure alla griglia e salse fatte in casa; Ottima birra artigianale Bavarese Cruda. Bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi e molto.
Saranno 4 giorni all'insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini... e soprattutto ottimo cibo di strada.

Nessun commento: