A causa della crisi, prima i governi Berlusconi e Monti, e poi quelli cosiddetti "di sinistra" di Renzi e Gentiloni hanno effettuato tagli DRAMMATICI al nostro stato sociale, alla sanità, alla famiglia, al sociale, al lavoro !
PERO'...nella realtà si stavano mettendo da parte risorse ENORMI, provenienti da quei dolorosi tagli, e gettati nella VORAGINE delle grandi opere, BEN 130 MILIARDI lasciati in eredità dal governo Gentinoni a quello attuale !!
CALCOLATE CHE PER INTRODURRE REDDITO DI CITTADINANZA E RIFORMA DELLA FORNERO SERVIREBBERO 20/25 MILIARDI, APPENA 1/6 DI QUESTA ENORME CIFRA !!!!! E RIFLETTETECI SOPRA !!!! A COSA SONO SERVITI I DOLOROSI TAGLI FATTI SULLA NOSTRA PELLE....
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
lunedì 12 novembre 2018
A causa della crisi, prima i governi Berlusconi e Monti, e poi quelli cosiddetti "di sinistra" di Renzi e Gentiloni hanno effettuato tagli DRAMMATICI al nostro stato sociale, alla sanità, alla famiglia, al sociale, al lavoro ! PERO'...nella realtà si stavano mettendo da parte risorse ENORMI, provenienti da quei dolorosi tagli, e gettati nella VORAGINE delle grandi opere, BEN 130 MILIARDI lasciati in eredità dal governo Gentiloni a quello attuale !! Che ora FINALMENTE avvia una doverosa verifica sino ad ora MAI FATTA sul rapporto costi-benefici ! E quel che va già emergendo...è SCONCERTANTE !!! Non è che possiamo continuare a pagare con dolorosi tagli alla nostra sanità, stato sociale, scuola, qualità dei servizi pubblici, decoro delle città, ALTRI regali AI SOLITI NOTI !! Ed ecco che i giornaloni, posseduti da gruppi che in queste opere hanno rilevanti interessi, si schierano CONTRO....!!! Meditate gente, meditate...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento