LINK: https://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/buche_parchi_scuole_lavori_periferia_centro_dimenticato-4123078.html
Nel piano triennale dei lavori pubblici ci sono però diversi interventi di rilievo finanziati già per il 2019.
A partire dalla mobilità, con 2,6 milioni per la realizzazione della nuova linea tranviaria dai Fori Imperiali (largo Corrado Ricci) a piazza Vittorio, 7 milioni per il Grab (il grande raccordo anulare per le biciclette), un milione per il prolungamento dell’alimentazione elettrica dei filobus da Porta Pia a via Volturno e 2,5 complessivi per completare i parcheggi adiacenti alle stazioni della metro B1 di piazza Annibaliano e piazza Conca d’oro.
Quindi la manutenzione straordinaria delle strade, storica nota dolente della Città eterna: qui, tra i vari progetti finanziati, ci sono quelli per il rifacimento di via di Boccea (due milioni), via Cassia Nuova (1,6 milioni), via della Magliana (2,5), via Renato Fucini (2), viale Oceano Pacifico (1,6), via dei Cerchi (2), lungotevere Maresciallo Cadorna (800 mila euro)
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
lunedì 26 novembre 2018
Fra gli interventi di manutenzione stradale finalmente finanziati dal comune, per il bell'importo di due milioni di euro, c'è anche via Renato Fucini ! BENE !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento