LINK:http://montesacro.romatoday.it/anagrafici-nel-caos-in-municipio-iii-4-mesi-per-una-carta-di-identita.html
Mole di lavoro crescente e personale scarso: troppo ridotto per rispondere alle esigenze di un'utenza vasta come quella del Municipio III, territorio grande e popolato come una città media italiana.
Così le sedi anagrafiche del Montesacro vivono nel caos, oberate di pratiche e investite dalle critiche feroci dei cittadini esasperati dai rimpalli tra uno sportello e l'altro e da quelle attese bibliche per acquisire certificati e documenti.
Per ottenere la carta di identità elettronica, con il nuovo sistema di prenotazione, bisogna attendere almeno quattro mesi: i primi appuntamenti disponibili da oggi, metà novembre, risultano a fine marzo o ad inizio e metà aprile, in base all'anagrafico scelto.
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento