lunedì 19 novembre 2018

Ancora a proposito del codice a barre distribuito da AMA per verificare il corretto passaggio e smaltimento delle frazioni prodotte dalle categorie extra-tari da parte della cooperativa aggiudicataria del servizio, SARIM, che NON è più la ben nota cooperativa 29 giugno di Mafia Capitale ! Serve un po di pazienza, perchè possa partire un servizio più efficiente e traspaarente ! Commenti dei cittadini e risposte, che forniscono interessanti informazioni !.

LINK: https://www.facebook.com/redazione.tgromatalenti/posts/934284560095352?notif_id=1542645137485885&notif_t=page_post_reaction


Questo che vedete a ridosso di questo esercizio commerciale è un codice a barre che AMA ha applicato per verificare il corretto passaggio e smaltimento delle frazioni prodotte da queste categorie extra-tari da parte della cooperativa aggiudicataria del servizio.
La SARIM cooperativa subentrata alla famigerata 29 giugno, implicata nell'indagine su mafia capitale, sta ultimando la consegna dei cassonetti dedicati a queste utenze.
Nel nostro municipio saranno circa 5.000 gli esercizi commerciali serviti da questo nuovo sistema che, oltre a permettere di differenziare correttamente le varie frazioni per tipologia di commercio, alleggerira' di molto l'utilizzo dei cassonetti stradali.
Un lettore collegato al sistema GPS, permetterà di verificare il passaggio del ritiro e lo svuotamento nel mezzo.
(Domenico "Mimmo" D'Orazio)


Nessun commento: