sabato 22 giugno 2019

Avete letto i nei giorni scorsi sui giornaloni, i vari Corriere della Sera, Repubblica, Stampa, Sole 24 ore, a cui si sono uniti Messaggero e Giornale, tutto un fiorire di inviti alla UE a tener duro e a NON risparmiare, anzi a comminare senza indugi, a questo governo dichiarato di dilettanti, e all'intero popolo italiano, quella procedura d'infrazione che tanti problemi potrebbe causarci sui mercati ! TUTTA QUESTA GENTE dimentica che il 4 marzo 2018 gli Italiani hanno votato CONTRO questa maledetta austerità che, con il crollo del PIL del 25%, ha reso il nostro debito ben meno sostenibile !! COSA vogliono giornaloni e partiti d'opposizione, che il paese MUOIA ma con i conti in ordine e senza speranze di uscita dalla crisi ?? Cosa scriveva Repubblica nel 2017 ? "Così l'austerity ha frenato lo sviluppo" !!!

 QUESTI SONO I DRAMMATICI EFFETTI DI 10 ANNI DI MALEDETTA ED INUTILE AUSTERITA' EUROPEA !!


CIO' NONOSTANTE Avete letto i nei giorni scorsi sui giornaloni, i vari Corriere della Sera, Repubblica, Stampa, Sole 24 ore, a cui si sono uniti Messaggero e Giornale, tutto un fiorire di inviti alla UE a tener duro e a NON risparmiare, anzi a comminare senza indugi, a questo governo dichiarato di dilettanti, e all'intero popolo italiano, quella procedura d'infrazione che tanti problemi potrebbe causarci sui mercati ! 
E ALLORA..LEGGIAMOCELE DUE SACROSANTE PAROLE DI MARCO TRAVAGLIO...




TUTTA QUESTA GENTE dimentica, ma NOI NON lo dimentichiamo, che il 4 marzo 2018 gli Italiani hanno votato CONTRO questa maledetta austerità che, con il crollo del PIL del 25%, ha reso il nostro debito ben meno sostenibile !! 
COSA vogliono giornaloni e partiti d'opposizione, che il paese MUOIA ma con i conti in ordine  e senza speranze di uscita dalla crisi ??
Cosa scriveva Repubblica nel 2017 ? "Così l'austerity ha frenato lo sviluppo" !!!

Nessun commento: