domenica 16 giugno 2019

La accorata e sconfortata segnalazione di un cittadino, Augusto A., davanti alla ormai quasi idescrivibile situazione della raccolta rifiuti e della decenza pubblica a Talenti, con l'eloquente esempio di via Francesco D' Ovidio ! Grazie a lui, e VERGOGNA ai responsabili !! Ed in questi giorni l'AMA...torna a chiederci la tassa sulla nettezza urbana ! NON ci sono parole...

MAIL INDIRIZZATA DIRETTAMENTE A NOI:
"Anno 2019 14 giugno ore 10.30 e ore 16.00, ed ecco a voi signori come viviamo nella città di Roma grazie alla Sindaca Raggi e nello specifico questo è come si vive nel III Municipio a Talenti, grazie al presidente Caudo che non fa nulla per far si che le strade del nostro quartiere siano pulite tutte e non solo quelle di serie "A". 
Le strade sono sporche non si vede mai un operatore AMA pulirle, le erbacce le estirpiamo noi cittadini per non farle cresce a livelli smisurati, la notte passano quattro cinque volte con la macchina lava strade solo e rigorosamente sulla via Ugo Ojetti da piazza Talenti fino all'altezza del supermercato Elite dopo di che la macchina scompare. 
Le altre strade del quartiere giustamente non hanno diritto di essere lavate e pulite perché chi abita in quelle vie non merita pulizia. 
Lo stesso e per quanto riguarda i cassonetti, caro presidente Caudo, da cittadino credo che ho il diritto di rappresentare questo schifo che persiste ormai da tempo in Via Francesco D'Ovidio, schifo che tra l'altro porta alla presenza di gabbiani e cornacchie che oltre a rompere sacchetti e spargere immondizia a terra riempono macchine e marciapiedi con i loro liquami, per tanto aggiungiamo schifo sullo schifo, alimentiamo la presenza di ratti che passeggiano indisturbati tra i rifiuti. 
Per non parlare del tanfo nauseabondo che arriva nelle nostre abitazione site al primo piano, a tal proposito inoltro una richiesta quella di spostare i cassonetti in altro spazio idoneo ma soprattutto lontano dalle abitazioni, in quanto sopra i cassonetti distano in linea d'aria un paio di metri le finestre delle nostre cucine che siamo obbligati a tenere chiuse per non respirare il tanfo dell'immondizia. Non è possibile che ancora oggi si debba vivere in questo stato di degrado e di inciviltà. In altre Nazioni non ho mai visto i cassonetti dell'immondizia sotto le abitazioni sono tutti posizionati in appositi spazi distanti dalle abitazioni, ma parliamo di nazioni che sono civili e rispettano i cittadini, di certo noi Italiani non possiamo pretendere tale trattamento dalle nostre istituzioni".

UNA SELEZIONE DI FOTO DEL GENTILISSIMO SIGNOR AUGUSTO, CHE RINGRAZIAMO DI CUORE !! SIAMO CON LUI IN SINTONIA, CE NE VORREBBE DI PIU' DI GENTE COSI ! 
CITTADINI, CHI SI FA PECORA, E NON DIFENDE I SUOI DIRITTI, IL LUPO...L'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA INEFFICIENTE, SE LO MANGIA !!







Nessun commento: