venerdì 21 giugno 2019

Dopo la vergognosa cacciata di Daniele De Rossi un altro simbolo della magica Roma Francesco Totti è costretto a dimettersi, con parole di fuoco nei confronti dell'avventurismo e dell'affarismo della gestione Pallotta, a partire dalla sconcertante vicenda del nuovo stadio della Roma, solo una scusa per l'ennesimo affare immobiliare a vantaggio dei soliti noti del cemento romano ! A questo punto, aperti gli occhi anche da parte di tanti tifosi, in comune si va facendo strada la possibilità di un definitivo affondamento del progetto !

Dopo la vergognosa cacciata di Daniele De Rossi un altro simbolo della magica Roma Francesco Totti è costretto a dimettersi, con parole di fuoco nei confronti dell'avventurismo e dell'affarismo della gestione Pallotta,  a partire dalla sconcertante vicenda del nuovo stadio della Roma, solo una scusa per l'ennesimo affare immobiliare a vantaggio dei soliti noti del cemento romano ! A questo punto, aperti gli occhi anche da parte di tanti tifosi, in comune si va facendo strada la possibilità di un definitivo affondamento del progetto !

LINK: https://www.romatoday.it/politica/stadio-della-roma-raggi-dice-no-totti-addio.html


LETTO BENE  COSA HANNO SCRITTO I SUPPORTERS DI CAPITAN DE ROSSI ?
NOI LO STADIO...NON LO VOGLIAMO !!!
LINK: https://twitter.com/ReteSport/status/1129382563104088064

NON dimentichiamocelo, COSA era veramente l'affare dello stadio della Roma....


 
Pare proprio che finalmente il M5S si stia rendendo conto che si tratterebbe, specie dopo le accuse di De Rossi e Totti, di un'azione SUICIDA....
Chiare le dichiarazioni dei loro sostenitori: "NOI lo stadio NON lo vogliamo !!!"

Nessun commento: