domenica 16 giugno 2019

Un cittadino Marco B. così ci scrive: "Oggi ho chiamato l'ama per raccogliere una libreria e altra mondezza a casa,l'ama mi ha risposto che la libreria gia smontata è troppo lunga e che quindi non la possono raccogliere.Ho chiesto qual'è l'alternativa e mi ha riattaccato il telefono in faccia. Questa è l AMA che paghiamo"...NON ci sono parole...se poi noi cittadini dovessimi finire per pretendere la privatizzazione della raccolta rifiuti, dalle parti del personale AMA, NON si arrabbino !!

Un cittadino Marco B. così ci scrive: "Oggi ho chiamato l'ama per raccogliere una libreria e altra mondezza a casa,l'ama mi ha risposto che la libreria gia smontata è troppo lunga e che quindi non la possono raccogliere.Ho chiesto qual'è l'alternativa e mi ha riattaccato il telefono in faccia. Questa è l ama che paghiamo".
NON CI SONO PAROLE !! 
MA POI, SE FINALMENTE NOI CITTADINI CI DOVESSIMO INC.....ARE A TAL PUNTO DA PRETENDERE LA PRIVATIZZAZIONE DELLA RACCOLTA RIFIUTI....QUELLI DELL'AMA NON SI ARRABBINO !!
Sono episodi del genere che rischiano di provocare una vera sollevazione....

Nessun commento: