lunedì 10 giugno 2019

Cine Village Arena Parco Talenti: “In Municipio non ci sono le autorizzazioni”

LINK: https://www.terzobinario.it/cinevillage-al-parco-talenti-petrella-fdi-in-municipio-non-ci-sono-le-autorizzazioni/169421


di Claudio Bellumori

“Io ero sorpresa, la direttrice della direzione tecnica lo era più di me”. Giordana Petrella è consigliere del Municipio III in forza a Fratelli d’Italia. Non solo: è anche presidente della commissione Trasparenza dove, nella mattinata di lunedì 3 giugno, accade qualcosa che nessuno si aspetta. In sostanza, viene fuori che piazza Sempione non ha alcun documento, progetto e copia di autorizzazioni in merito al CineVillage di Parco Talenti, in programma dal 15 giugno all’8 settembre.
Ma andiamo con ordine. Petrella, contattata da Terzo Binario, racconta: “La commissione Trasparenza è stata indetta per poter visionare le carte della kermesse, in relazione all’impatto ambientale, all’occupazione di suolo pubblico e a tutte le altre autorizzazioni”. Poi il colpo a sorpresa: “Il direttore dell’ufficio tecnico ci dice di non aver alcun documento e che, anche loro, hanno appreso la notizia tramite rassegna stampa”.
PROSEGUI LA LETTURA SU TERZO BINARIO AL LINK SOPRA.

Nessun commento: