domenica 2 giugno 2019

Le ultime elezioni europee sono state una grande vittoria della Lega, dovuta alla rivolta degli elettori contro inutile austerità e gestione migranti scaricata dalla UE sull'Italia, mentre il PD esultava per una presunta"vittoria" che corrisponde in realtà alla perdita di ulteriori 50 mila voti rispetto al 4 marzo 2018, e dichiara di voler "cannibalizzare" il M5S, una pia speranza che NON esiste ! In larghissima parte i voti mancati al M5S sono infatti tornati nell'astensione, mentre appare evidente che sia il comportamento dell'UE che quello del PD rischiano di portarci a nuove elezioni, che eleggerebbero un governo del tutto sovranista... Il Quirinale questo l'ha capito... Ora BASTA con la prosecuzione di questa inutile dolorosa austerità !!




Mentre la sinistra tradizionale alale ultime elezioni è quasi sparita, dimissioni ora di Fratoianni, il PD in tutto questo cosa fa? Parla come se alle ultime Europee avesse ottenuto il 100% dei voti e come se l'emergenza di quesi ultimi anno fosse il frutto di 12 mesi di governo gialloverde, e NON piuttosto di 25 anni di governo destra - sinistra....e dunque anche di SUOI governi...
Ricordiamo COME a suo tempo il PD in Europa...SI E' CALATO LE BRACHE....

LETTO BENE cosa scrivevano nel 2016? "Da oltre un anno i leader italiani stanno dicendo a quelli europei che rischiano di perdere il controllo sulla politica italiana...." E' SUCCESSO !!!
E...può anche andare MOLTO PEGGIO !! 
Mattarella, questo, finalmente l'ha capito !!
MA...se la gente chiede l'allentamento di questa maledetta austerità...questa maledetta austerità...DEVE ESSERE ALLENTATA !!!
Sull'altare dela fedeltà a questi come abbiamo letto inutili impegni di bilancio..è stato già il M5S ad essersi immolato...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono bastate delle elezioni andate male al M5S per farvi diventare ferventi leghisti? Non ho parole! Venduti!

TG Talenti - redazione ha detto...

ANCORA PER IL LETTORE QUI SOPRA:

A proposito di un nostro precedente post di domenica 2 giugno 2019 su "Le ultime elezioni europee sono state una grande vIttoria della Lega"..ci giunge il seguente commento di un lettore: "Che ridicoli che siete, due settimane fa eravate grillini e ora gia vi siete svenduti alla lega per puro tornaconto..... Smetto di seguirvi... " Ma noi -potete controllare qui sotto- abbiamo scritto L'ESATTO CONTRARIO !! Un pacato invito al lettore: almeno, prima di commentarci...leggici bene !

QUESTO COMMENTO LO TROVI ANCHE QUI:
https://tg-talenti.blogspot.com/2019/09/a-proposito-di-un-nostro-precedente.html