sabato 22 giugno 2019

Dobbiamo comprenderlo bene, le nostre città sono ridotte come sono ridotte, a causa del drammatico taglio dei trasferimenti da parte dello stato a causa delle insensate regole di questa maledetta austerità europea ! Ora iniziano a dirlo con forza anche a Bruxelles, in ambienti vicini alla stessa commissisone europea !

Dobbiamo comprenderlo bene, le nostre città sono ridotte come sono ridotte, a causa del drammatico taglio dei trasferimenti da parte dello stato a causa delle insensate regole di questa maledetta austerità europea ! 
Ora iniziano a dirlo con forza anche a Bruxelles, in ambienti vicini alla stessa commissisone europea !


Le regole UE sono insensate e celano decisioni politiche....
Allora sono decisioni politiche UE..che hanno provocato tutto questo....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che palle siete un disco rotto. cosa non fareste pur di gettare fango su chi non vi piace. una volta eravate un tg interessante ora fate solo propaganda politica.

TG Talenti - redazione ha detto...

Caro amico, che comunque cic leggi, per quel che riguarda i trasferimenti dallo STato ai comuni siamo ormai ad un taglio DI 40 MILIARDI IN 8 ANNI !!!
LEGGI QUI (ma anche altrove):
https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/29/enti-locali-corte-conti-8-anni-40-miliardi-di-tagli-per-reazione-hanno-aumentato-tasse/1919015/

E dunque i comui SONTO COSTRETTI A TAGLIARE GLI INTERVENTI ! E LA MANUTENZIONE URBANA HA SUBITO TAGLI DRAMMATICI !! Questo è....
E' LA CORTE DEI CONTI A DIRLO, NON NOI !!

TG Talenti - redazione ha detto...

Quindi, di quale "PROPAGANDA POLITICA" SI TRATTA !! Sono SOLO dati, che proponimao per consentire a chi ci legge di comprendere meglio quali sono le dinamiche in corso !!