sabato 15 giugno 2019

Il 22 maggio scorso avevamo segnalato l'inizio a via Bracco di lavori NON IDENTIFICATI, perchè MAI è stato apposto nonostante i solleciti l'obbligatorio cartello di cantiere, nonostante sopralluoghi di un geometra del Municipio III ! Solo avvisi privi di intestazione, apposti il 22 con data inizio lavori il 20 ! Gravissimi i disagi per i residenti che devono fare a meno, da quasi un mese e mezzo di metà dei parcheggi ! Si è scoperto che si tratta di lavori TIM per la posa della fibra, che si stanno avviando a completamento ! MA...il modo in cui si va completando la riasfaltatura è INDECENTE !! Ve lo documentiamo !! QUANTO durerà ? Sino alle prime piogge serie ? Presidente Caudo, ed assessore Pieroni, COSA pensano di fare ??

Il 5 maggio scorso avevamo segnalato l'inizio a via Bracco  di lavori NON IDENTIFICATI, perchè MAI è stato apposto nonostante i solleciti l'obbligatorio cartello di cantiere, nonostante sopralluoghi di un geometra del Municipio III !




Solo avvisi privi di intestazione, apposti appunto il 22 con data inizio lavori il 20 (!), mentre pare che i lavori siano vigilati da un geoetra del municipio, al cui proposito gli operai hanno dichiatato che NESSUN RILIEVO gli aveva fatto per la mancanza del cartello !!!
ECCO COME NOI CITTADINI VENIAMO RIDOTTI A SUDDITI !
NEANCHE IL DIRITTO DI SAPERE, PERCHE', IN BASE A QUALE AUTORIZZAZIONE, E CON QUALE DURATA SIAMO STATI PRIVATI DA UN MESE E MEZZO DI META' DEI PARCHEGGI DELLA STRADA, OLTRE CHE SOTTOPOSTI AD ALTRI DISAGI, RUMORI, POLVERE, ETC, CONSIDERATO FRA L'ALTRO I LAVORI, CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE COMPLETATU L'08-06-2019 SONO ANCORA IN CORSO !!

Si è scoperto che si tratta di lavori TIM per la posa della fibra, che si stanno avviando a completamento ! 
Ma lo il modo in cui si va completando la riasfaltatura è INDECENTE !! Ve lo documentiamo !! Presidente Caudo, ed assessore Pieroni, COSA pensano di fare ?? Considerato che la vigilanza sui lavori grava sul municipio ??
ECCO LE ELOQUENTI IMMAGINI:
















Nessun commento: