Incredibile, dal Corriere della Sera - Edizione Roma del 3 ottobre 2009.
In occasione di un incontro fra Associazione Nazionale Edilizia Commerciale e Terziaria il presidente Dario Coen ha chiesto all'assessore capitolino al Commercio Maurizio Leo di poter pagare l'ICI non quando costruiscono le case ma quando le vendono.
E NO ! ORA BASTA !! PRIMA HANNO DEVASTATO LE PERIFERIE COSTRUENDO UN'ONDATA DI EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVA DI VIABILITA' E SERVIZI, ED ORA -CHE NON RIESCONO A VENDERE TUTTE QUESTE CASE - VORREBBERO ANCHE NON PAGARCI L'ICI SOPRA ?
Se questa richiesta dovesse essere accolta avvertiamo sin d'ora l'attuale Amministrazione Comunale che la mancata attenzione sinora prestata al ripristino della legalità urbanistica nelle periferie diverrebbe qualcosa di più, ossia documentata preferenza accordata alla grande proprietà edilizia invece che ai bisogni impellenti della gente in materia di vivibilità e viabilità !!
HANNO COSTRUITO OLTRE OGNI LOGICA, ALMENO ORA PAGHINO LA RELATIVA ICI !!
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.