lunedì 23 novembre 2009

DECISA PRESA DI POSIZIONE DEL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO IV BONELLI NEI CONFRONTI DEL GRUPPO MEZZAROMA A PROPOSITO DEI LAVORI DI PARCO TALENTI

DECISA PRESA DI POSIZIONE DEL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO IV BONELLI NEI CONFRONTI DEL GRUPPO MEZZAROMA A PROPOSITO DEI LAVORI DI PARCO TALENTI

Bonelli, con nota 2 ottobre 2009 prot. 74270 ha scritto al Gruppo Mezzaroma segnalando che "a tutt'oggi non si è dato corso a nessuna opera all'interno del Parco pubblico (Parco Talenti), e che "tale situazione è diventata di fatto insostenibile poichè la cittadinanza ed il Municipio Roma IV da troppo tempo attendono di poter fruire del parco medesimo e dei relativi servizi, e nonostante le molteplici assicurazioni ricevute in merito, tale aspettativa è stata completamente disattesa".

Con ulteriore nota del 14 ottobre 2009 prot. 77700 Bonelli ha inoltre interessato i competenti uffici del comune al fine di "definire quanto è stato finora realizzato nell'ambito dell'accordo di programma Parco Talenti....e di determinare la reale entità e tipologia deli interventi urbanistici in essere e previsti".

FINALMENTE, SE TENIAMO PRESENTE IL RECENTE SEQUESTRO DI EDIFICI A RIONE RINASCIMENTO 2° (vedi:
http://tg-talenti.blogspot.com/2009/10/cantieri-rione-rinascimento-2.html ), ED IL REINTERRO DI DUE SCAVI DI FONDAZIONE PER EDIFICI NON ANCORA AUTORIZZATI A RIONE RINASCIMENTO 3° (vedi: http://tg-talenti.blogspot.com/2009/10/singolare-episodio-rione-rinascimento-3.html ), UN FORTE E DECISO PASSO DEL MUNICIPIO IV PER IL RIPRISTINO DELLA LEGALITA' E DELLA CERTEZZA URBANISTICA ALL'INTERNO DEL COMPRENSORIO DELL'ACCORDO URBANISTICO PARCO TALENTI.
GRAZIE, PRESIDENTE BONELLI !