lunedì 11 giugno 2012

LA TRASMISSIONE BALLARO' SI OCCUPA DEL MUNICIPIO IV E DEL QUARTIERE TALENTI DI ROMA, GIUNGENDO ANCHE A VIA NICCODEMI: LA BOLLA IMMOBILIARE CHE STA TIRANDO A FONDO LE BANCHE SPAGNOLE, RISCHIA DI COLPIRE DURAMENTE ANCHE DA NOI ! UN VIDEO DA NON PERDERE ! BASTA CON ALTRO INUTILE CEMENTO, DEVASTANTE ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO !


La trasmissione BALLARO' si occupa del Municipio IV e del quartiere Talentidi Roma, con un'ampia visita, da via Dario Niccodemi a via Passo del Turchino, alla Bufalotta, e a Porta di Roma, con un approfondimento sulla devastante bolla immobiliare dalla Spagna a Roma: come la bolla immobiliare in Spagna sta tirando a fondo costruttori, banche, ed amministrazioni pubbliche, cosa che potrebbe purtroppo succedere anche da noi.....
 INTANTO, incredibilmente, e del tutto fuori da ogni logica economica ed urbanistica seria, il comune di Roma  sta tentando ancora di scaricare sulle sue periferie nell'ultimo anno di mandato della giunta Alemanno un'altra devastante ONDATA DI CEMENTO, peggio di Veltroni, ssia:
  •  22 milioni di mc di cemento del Social Housing, 4 Viterbo lungo il G.R.A.;
  • ed ancora altre decine di accordi urbanistici (I60, Parco degli Estensi,  Grattacieli di Casal Boccone, Ex Fiera di Roma, Aree di  compensazione Metro B1, Aree ex ATAC, Convenzioni compensative Munic. XII-XIII Municipi, Area militare Vitinia, Antichi Forti e e Caserme, Nuovo mega centro commerciale stazione di Tor di Quinto) ! 
E PER I FINANZIAMENTI ?????
VISTO CHE:
  • LE BANCHE ORMAI EVITANO ACCURATAMENTE DI BUTTARE ALTRI SOLDI, CREDITO E MUTUI, NELL'IMMOBILIARE !
  • GLI ENTI PREVIDENZIALI, DOPO LA BAGNATA DELLA VICENDA FIMIT SGR, SI STANNO ANCORA LEECCANDO LE FERITE.... 
ORA CERCHERANNO DI METTERE LE MANI SUL RISPARMIO POSTALE !!! RIFILANDO QUOTE DEI NUOVI FONDI SOCIAL HOUSING DI CDP-SGR, OSSIA LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI CHE TENTA DI RIFILARE QUOTE DI FONDI IMMOBILIARI FUORI MERCATO A VECCHIETTI E GENTE SEMPLICE AGLI SPORTELLI DEGLI UFFICI POSTALI.......
BASTA CON ALTRO CEMENTO !!!! 
QUESTA GENTE VA' RIMANDATA A CASA !!! 
Evitando di cadere dalla padella alla brace....
Riflettete su questo video !

Nessun commento: