lunedì 18 giugno 2012

NUOVO SISTEMA DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: LE OSSERVAZIONI DELL'AMICA GIOVANNA,. SERI PROBLEMI NEI COLLEGAMENTI FRA TALENTI E L'AREA DEI PARIOLI E DI VIALE REGINA MARGHERITA VERSO VIA LIEGI

LINK: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=351777314890558&id=100001748787556&notif_t=feed_comment
Giovanna ha scritto: "non voglio essere prevenuta, ma anche io non sono contenta di come è stata impostata la nuova 'viabilità'. 
Per chi sta a Talenti, considerando che ormai con la cementificazione il quartiere s'è ampliato notevolmente,  raggiungere Conca d'oro non è diverso da raggiungere Rebibbia. 
E' sempre necessario prendere almeno un mezzo o la macchina. Ammesso che la linea b1 funzioni, bisogna comunque raggiungerla. 
Quindi tutti i mezzi portano a conca d'oro. peccato che poi la linea b1 non porta ovunque. prendo il mio caso: lavoro ai parioli, prima avevo varie possibilità: l'86, il 63, il 60+tram e il 90d+tram (queste ultime due opinabili, viste le condizioni del tram di mattina presto...). ora l'86 è fuori discussione(dovrei prendere 86+metro+tram al policlinico). il 90d lo tolgono, il 60 rimane ma ho sentito che non sarà più express (su questo punto non ho capito bene in effetti...). mi resta il 63, che tra l'altro fa un giro 'di peppe'. o la macchina. [credo sia un errore togliere il 90d, comunque. è sempre frequentatissimo, collega direttamente col centro e con termini ed è anche filobus. onestamente non capisco]"
GIOVANNA

Nessun commento: