lunedì 21 luglio 2014

ALLARME CRIMINALITA' A TALENTI: in ben due occasioni, mercoledì 16 notte, e domenica 20 luglio notte, criminali tentano di forzare due finestre, ed entrare per rubare in due appartamenti a via Roberto Bracco, uno dei quali interessato da un precedente tentativo di furto ad aprile ! Intanto, davanti al Bar Scuti nella notte di venerdì 18, rubano addirittura L'INTERO GAZEBO davanti al bar !!! Un appello alle forze dell'ordine, al municipio ed al comune. PROTEGGETECI !!!

ALLARME CRIMINALITA' A TALENTI: in ben due occasioni, mercoledì 18 notte, e domenica 20 luglio notte, criminali tentano di forzare due finestre, ed entrare per rubare in due appartamenti a via Roberto Bracco, uno dei quali interessato da un precedente tentativo di furto ad aprile ! 


Intanto, davanti al Bar Scuti nella notte di venerdì 18, rubano addirittura L'INTERO GAZEBO davanti al bar !!! 


 Un appello alle forze dell'ordine, al municipio ed al comune. PROTEGGETE il quartiere Talenti, aggredito così sfrontatamente dalla criminalità !

AGGIORNAMENTO ORE 19.09:
FATE ATTENZIONE: ci segnalano che girano in genere un paio di persone, anche un uomo ed una donna, con un cestino, guardano nei cassonetti, ma contemporaneamente - ci hanno riferito- si guardano intorno per vedere di individuare situazioni con accesso di maggiore facilità. Chiamate subito i Carabinieri, ieri notte sono purtroppo arrivati con 40 minuti di ritardo ! Come ci ha segnalato chi li aveva chiamati, era ormai troppo tardi....

AGGIORNAMENTO DELL'AMICA PAOLA SU FACEBOOK - ORA 19.12:
Verissimo infatti giorni fa due persone uomo e donna, come dite, erano vicino all'Ipercarni su via delle Vigne Nuove, ho avuto la stessa impressione, se avessi saputo li chiamavo, peccato però non possiamo vivere così!

1 commento:

Antonella ha detto...

Se, mentre salire in macchina, vi si avvicina un ragazzo straniero dicendovi "guardi che le sono cadute le chiavi" non dategli retta, vi distrae , voi scendete dalla macchina e il complice appostato dietro la macchina vi ruba la borsa che avete appena appoggiato. È successo a me giovedi, mi hanno portato via tutto e nemmeno il tempo di chiamare la posta per bloccare la carta che era già stato prelevato tutto lasciandomi solo con 8 euro. Ora io mi chiedo, come è possibile che mi hanno rubato la borsa alle 10,10 e alle 10,25 era stato già prelevato tutto all'ufficio postale di via grazia deledda? Allora mi è venuto il dubbio che questi due abbiano un complice all'interno di quell'ufficio postale. Ce ne sono di uffici postali molto più vicini as ipercarni...Perché proprio laggiù?