venerdì 11 luglio 2014

Lunedí 7 luglio la Commissione urbanistica avrebbe dovuto occuparsi dei nuovi schemi di convenzione per i piani di zona e lo schema di convenzione integrativa, ma la Commissione non si è tenuta...........Coe volevasi dimostrare !! Prorogato il vergognoso schema di accordo urbanistico di Alemanno, che prevede per i palazzinari la possibilità di realizzare le case PRIMA dei servizi, ORA non si riesce più ad approvare il nuovo schema !

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA CARTEINREGOLA:
 i nuovi schemi di convenzione che andranno in Commissione Urbanistica
Pubblicato il 07/07/2014 di
Lunedí 7 luglio la Commissione urbanistica avrebbe dovuto occuparsi  dei nuovi schemi di convenzione per i piani di zona e  lo schema di convenzione integrativa, ma la Commissione non si è tenuta (sul tema   erano nate molte polemiche nell’aprile scorso: vedi nostri post *)
scarica la deliberazione proposta schema convenzione RQ20140012475-022943880-RC20140013408
Queste le novità introdotte nel nuovo schema di convenzione integrativa (opere di urbanizzazione a scomputo)
-        Figura del consorzio: è una struttura di coordinamento (art. 28 L. 163/2006 e art. 16 DPR 380/2001), è soltanto un rappresentante. Le opere a scomputo può farle solo il titolare del permesso di costruire. L’obbligazione che grava sul titolare del permesso di costruire è trasformata solo oggettivamente; il soggetto obbligato non può cambiare (sarebbe cessione di contratto). Gli effetti dell’attività giuridica restano in capo agli operatori ma l’attività stessa può essere svolta dal Consorzio che li rappresenta;
Continua a leggere →
RICORDATE ?

Ma voi credevate davvero che un personaggio come l'attuale presidente dell'assemblea capitolina, una volta incassata la proroga del vergognoso schema di accordo urbanistico di Alemanno si desse da fare per far approvare finalmente uno schema di accordo RISPETTOSO DEI DIRITTI DEI CITTADINI ??? Quei cittadini che hanno comprato a caro prezzo la loro casa, e hanno scoperto o stanno scoprendo che servizi, scuole, viabilità, etc. etc. vantati nella pubblicità di vendita delle loro case, NON sono stati in tanti casi realizzati e forse NON LO SARANNO MAI ???
INTANTO, prosegue nelle periferie di Roma la realizzazione del devastante PRG di Veltroni....
https://carteinregola.files.wordpress.com/2014/06/proposta-rc-2014-2459-adozione-pdz-b34-b5-d5-b6-b38-b25-c25-d6-b50-b24.pdf

Nessun commento: