domenica 20 luglio 2014

Un comunicato del CDQ Salviamo Talenti: INCREDIBILE ! Con l'esecuzione dei saggi archeologici preventivi riprende l'iter per la realizzazione del devastante progetto per la realizzazione dei grattacieli di Casal Boccone, senza servizi, e con unico accesso una rotatoria dalla strada !! Contro questo progetto si era pronunciato nel 2012 con voto unanime il consiglio del Municipio, nonchè l'allora presidente Bonelli e l'attuale Marchionne, che aveva in proposito rilasciato una video-intervista !!! E di questa ripresa NON ha parlato l'assessore Caudo nella conferenza urbanistica del 5 maggio 2014, una omissione che appare un insulto nei confronti della cittadinanza del Municipio III e di Talenti !

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA CDQ SALVIAMO TALENTI:
COMUNICATO

INCREDIBILE ! Con l'esecuzione dei saggi archeologici preventivi riprende l'iter per la realizzazione del devastante progetto per la realizzazione dei grattacieli di Casal Boccone, senza servizi, e con unico accesso una rotatoria dalla strada !! 
ECCOVI DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA effettuata il 14 luglio 2014 da parte di Federico, un cittadino di Talenti giustamente preoccupato per questa ripresa:



Contro questo progetto si era pronunciato nel 2012 con voto unanime il consiglio del Municipio, nonchè l'allora presidente Bonelli e l'attuale Marchionne, che aveva in proposito rilasciato una video-intervista !!! 
 Vediamo di seguito una RICOSTRUZIONE COMPLESSIVA dell'iter dello sconcertante progetto, oggetto di un ampio approfondimento da parte della trasmissione REPORT di RAI3:





  




E di questa ripresa dell'iter del DEVASTANTE PROGETTO GRATTACIELI NON ha parlato l'assessore Caudo nella conferenza urbanistica del 5 maggio 2014, una omissione che appare un insulto nei confronti della cittadinanza del Municipio III e di Talenti !
E ORA, SONO STATI AVVIATI I SAGGI ARCHEOLOGICI PRELIMINARI.....
RIVEDETEVI IL VIDEO SU YOUTUBE NEL QUALE L'ATTUALE PRESIDENTE DEL MUNICIPIO III PAOLO MARCHIONNE PRENDE POSIZIONE CONTRO QUESTO DEVASTANTE PROGETTO:

CDQ SALVIAMO TALENTI

Nessun commento: