venerdì 11 luglio 2014

Centro Sportivo Maximo: pubblichiamo il comunicato stampa dell'ex aassessore della Giunta Bonelli Filini a difesa del personale del centro. Notiamo solo che, nel riferirsi alla "dissennatta gestione dell'amministrazione capitolina" in merito a QUESTO ed all'intera questione dei cosiddetti Punti Verdi Qualità, trattandosi di "dissennata gestione" dell'ex giunta Alemanno, sarebbe necessaria un poco di autocritica !

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

"E' stata approvata oggi all'unanimità la mozione di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale che chiede al Sindaco Marino la tutela dei dipendenti del Maximo Green. Infatti Roma Capitale ha emanato un avviso pubblico con cui intende concedere a degli imprenditori la gestione del Punto Verde Qualità messo sul lastrico dalla dissennata gestione dell'amministrazione capitolina. La base d'asta per il canone richiesto è di 150.000 euro annui e la concessione è provvisoriamente per un solo anno, prorogabile eventualmente di un altro anno, nelle more della formulazione del nuovo bando. Però, nonostante le numerose parole e rassicurazioni rilasciate a vario titolo da diversi esponenti di Roma Capitale, l'avviso pubblico non da alcuna garanzia agli istruttori e ai dipendenti, ovvero a coloro che con grande senso di "attaccamento alla maglia" hanno accettato di lavorare in condizioni assurde (a volte senza nemmeno essere pagati) mantenendo in piedi i corsi, per frequentare i quali i soci hanno a loro volta accettato addirittura di farsi la doccia fredda, visto che Roma Capitale non aveva pagato le bollette del gas... Se il centro Maximo è rimasto in piedi fino ad oggi, questo lo si deve esclusivamente ai dipendenti che non possono essere estromessi nel processo di ristrutturazione del PVQ. Per questo abbiamo presentato e fatto votare questa mozione, nella speranza che il Sindaco non faccia come al solito orecchie da mercante..." E' quanto dichiarano in una nota il capogruppo Francesco Filini e l'esponente di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Emiliano Bono.  
 Notiamo solo che, nel riferirsi alla "dissennatta gestione dell'amministrazione capitolina" in merito a QUESTO ed all'intera questione dei cosiddetti Punti Verdi Qualità, trattandosi di "dissennata gestione" dell'ex giunta Alemanno, sarebbe necessaria un poco di autocritica !

Nessun commento: