domenica 16 gennaio 2011

IN QUESTO MOMENTO DRAMMATICO PER LA NOSTRA ECONOMIA PRETENDIAMO CHIAREZZA E TRASPARENZA DALLE NOSTRE BANCHE E DA CHI CI GOVERNA. DAVANTI ALL'AUMENTO DI OLTRE 200 MILIARDI DEL DEBITO DELLO STATO IN SOLI 2 ANNI, NE VA DELLA SOPRAVVIVENZA NOSTRA, DELLE NOSTRE FAMIGLIE, DEI NOSTRI FIGLI !

Solo di qualche giorno fa (La Repubblica del 7 gennaio 2011) l'allarme del Ministro dell'Economia sul fatto che la crisi non sia finita..... Lui dovrebbe saperlo bene, considerato che il suo Governo la sta gestendo quasi dall'inizio, e che all'inizio e sino a tutto 2009 la parola d'ordine -ci pare di ricordare- era stato minimizzare, minimizzare....mentre aziende e famiglie stentavano sempre di più !
E ora scopriamo che il debito pubblico in questi due ultimi anni è salito di circa 200 miliardi di euro....
 
Ed il nostro presidente del Consiglio che fa ? Che fa in un momento drammatico per la Nazione ?
Che fa dopo aver disertato, per un infortunio al polso (speriamo che sia stato solo per quello....), il Consiglio dei Ministri che doveva approvare la legge finanziaria, lasciando da soli il Ministro dell'Economia Tremonti ed il segretario alla Presidenza del Consiglio Letta, davanti all'ira di tanti ministri infuriati per i drastici tagli nei loro stanziamenti del bilancio dello Stato ?
Lo potete leggere su tutti i giornali, noi non ne parleremo...
Sarebbe molto poco dignitoso....
MA DICIAMO, CHE -A PARTE OGNI ALTRA CONSIDERAZIONE- IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PERDE TEMPO ! CONTINUA A PERDERE TEMPO....

Nessun commento: