domenica 16 gennaio 2011

MUNICIPIO IV-SEDE DI VIA FRACCHIA: Nasce il nuovo servizio "Ti ascolto" Una psicologa fornirà un servizio di ascolto alle persone con disagio sociale, diversamente abili, donne, ragazzi/e o chiunque abbia necessità di aiuto. Lo sportello sarà aperto ogni lunedì

FONTE: RomaToday.it .

Dal 24 gennaio prossimo in via Fracchia 45, nella vecchia sede del Municipio IV di Roma, verrà istituito il nuovo servizio "Ti ascolto" di Anagramma Onlus. La dottoressa Maria Sole Lancia responsabile dell'ufficio accoglierà tutti coloro che avranno bisogno di un supporto IMMEDIATO psicologico.
In completa sinergia con il segretariato sociale questo servizio accompagnerà il cittadino in un cammino di recupero e reinserimento nel tessuto quotidiano. L'uffico sarà aperto ogni Lunedì dalle ore 09:00 alle 12:00 e  non serve appuntamento.  Speciali ringraziamenti vanno al Presidente del Municipio IV Cristiano Bonelli e all' assessore Filini Francesco per la fattiva collaborazione per rendere operativo tale progetto e alla dirigente UOSECS Dottoressa Giannoni.           
 Risposte serie con servizi seri, resi gratuitamente al cittadino e senza costi per l'amministrazione, la perfetta sintonia che ci lega con l'amministrazione municipale a fatto si che alcuni progetti prendessero vita. Stiamo dimostrando che "Insieme si può". Per chi volesse informazioni può contattare il numero 334 15 60 532.  
UNA SERIA INIZIATIVA, CHE SEGNALIAMO A TUTTI GLI INTERESSATI.
                                                                       

2 commenti:

befana20 ha detto...

molto interessante.....peccato sia aperto solo il lunedì mattina....

befana20 ha detto...

molto interessante....peccato sia aperto solo il lunedì mattina......per il sabato non c'è nessun servizio??