lunedì 23 aprile 2012

CLAMOROSO ED INACCETTABILE ! NONOSTANTE L'AMPIO PARERE CONTRARIO DEL MUNICIPIO IV IL COMUNE DI ROMA, PER EVIDENTE PRESSIONE DEL SINDACO ALEMANNO, AVVIA IL PROCEDIMENTO PARTECIPATIVO PER IL DEVASTANTE PROGETTO DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA ZONA M2 CASALBOCCONE, 250 MILA MC DI ALTRO CEMENTO RESIDENZIALE CON 4 GRATTACIELI ! MANDIAMOLI A CASA !!!!

LINK: http://www.urbanistica.comune.roma.it/partecipazione-casalboccone.html
 Programma urbanistico “Casal Boccone": processo partecipativo
Casal BocconeRoma, 20 aprile 2012

L'Assessorato all'Urbanistica e il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - U.O. Città Consolidata comunicano l'avvio della prima fase del processo partecipativo riguardante il Progetto di intervento urbanistico "Casal Boccone".

L'avvio del processo partecipativo avviene secondo quanto previsto dal "Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana" (f.to Pdf - Kb 60), Allegato A alla Delibera C.C. n. 57 del 02.03.2006 (f.to Pdf - Kb 232).

L'iter del processo partecipativo proseguirà con la convocazione dell'incontro partecipativo aperta alla cittadinanza. Nel corso dell'incontro verrà illustrato alla cittadinanza il progetto urbanistico e verranno raccolti i contributi partecipativi (osservazioni e proposte, anche scritte). Gli interventi e i contributi partecipativi presentati saranno recepiti nel Documento della Partecipazione, che accompagnerà la proposta di delibera in tutto l'iter procedurale.

Le informazioni sul Piano di Recupero possono essere richieste a:
Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica
U.O. Città Consolidata 

Viale del Turismo, 30 - 00144 Roma
Telefono 06.6710.6438 
Fax  06.6710.6642
E-mail: roberto.botta@comune.roma.it
Documenti scaricabili:

Nessun commento: