martedì 5 novembre 2013

Bufalottina, Porta di Roma-altro milione di metri cubi tentato, prosegue la realizzazione di Rione Rinascimento 3° e Rione Rinascimento 4°, il tutto con il mercato immobiliare al collasso, e con decine di migliaia di appartamenti invenduti !!! Ma questi sono folli, ed infatti nelle Marche ed in Abruzzo, essendo andati avanti così a finanziare i palazzinari fra 2010 e 2012, sono orma in gravissima crisi e finiscono commissariate da Banca d'Italia sia Banca Marche che TERCAS !!! Intanto in Spagna lo Stato, che è subentrato a tante banche ormai FALLITE, come rischia di accadere anche da noi, sapete cosa fa ?? STA AVVIANDO LE DEMOLIZIONI DEL NUOVO IMVENDUTO !!! Costa meno che farne manutenzione !!! FERMIAMOCI, STOP ad altro cemento !!!

                          
SPECIALE VOCE DEL MUNICIPIO-SCARICALO: LINK
Nonostante la gravissima crisi del Mercato immobiliare in questi ultimi mesi abbiamo dovuto asssistere all'avvio o al tentato avvio nel Municipio III e nel quartiere Talenti di altri FAMIGERATI PROGETTI IMMOBILIARI:
  • Grattacieli di Casal Boccone (per il momento stoppati !); 
  • altro milione di metri cubi tentato a Porta di Roma (della cui delibera un ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle ed approvato in consiglio comunale ha deciso il blocco);
  •  ma ancora il devastante progetto noto come Le Case dell'Aereonautica dentro il Parco delle Sabine;
 
  • ed ancora la famigerata Bufalottina;
  • ed ancora impianti sportivi nel verde del Parco delle Sabine;


  • il tutto mentre prosegue la realizzazione di Rione Rinascimento 3° e Rione Rinascimento 4°, il tutto con il mercato immobiliare al collasso, e con decine di migliaia di appartamenti invenduti !!!


  • e sta per abbattersi sulle periferie di Roma l'ulteriore ondata di cemento sciaguratamente prevista dal PIANO CASA della Regione Lazio del PDL - Polverini-Ciocchetti-Carlino !!! Che viola addirittura la carta costituzionale, in quanto praticamente decide di spargere cemento per ogni dove saltando addirittura il controllo democratico dei vari consigli comunali !!! Insomma il territorio lasciato in balia dei palazzinari !!! UNA CLAMOROSA VERGOGNA !!!

 Ma questa è veramente pazzia e nelle Marche ed in Abruzzo, essendo andate avanti così a finanziare i palazzinari fra 2010 e 2012, sono in gravissima crisi e commissariate da Banca d'Italia quelli che erano in passato due pilastri del credito di questo territorio, ossia Banca Marche, controllata dalle Fondazioni Casse di Risparmo di Iesi-Pesaro-Macerata,  e TERCAS -Cassa di Risparmio di Teramo !!! 




 Mentre a Roma la stampa quasi TACE, sulla crisi delle banche provocata da dissennati investimenti nella bolla immobiliare, in periferia, fra Marche ed Abruzzo, le notizie TRAPELANO, sono molto molto istruttive, e vi danno un quadro di quale può essere la situazione anche in area romana.......

 Drammatica la situazione della TERCAS, esposta sul fronte dell'ormai celebre fallimento DI MARIO, quello del DIMA-Bufalotta, per una somma che pare ormai superiore ai 300 milioni di euro....





 Intanto in Spagna lo Stato, che è subentrato a tante banche ormai FALLITE, come rischia di accadere anche da noi, sapere che fa ?? STA AVVIANDO LE DEMOLIZIONI DEL NUOVO INVENDUTO !!! 
Esattamente come sta succedendo anche negli Stati Uniti, demolire le case nuove invendute COSTA MENO che farne manutenzione !!! 

SUCCEDERA' ANCHE IN ITALIA, LEGGETE QUI SOTTO !!!!
 ECCO DOVE RISCHIANO DI FINIRE I VOSTRI RISPARMI, NON INVESTITE I VOSTRI SUDATI RISPARMI IN ALTRO CEMENTO RESIDENZIALE NUOVO !!!!
FERMIAMOCI, PRETENDIAMO CHE I POLITICI FERMINO QUESTI DISSENNATI PALAZZINARI, STOP ad altro cemento !!!
Anche perchè, se continuano a costruire, dovremo anche pagare loro con le nostre pesantissime tasse, tasse che a Roma già quasi insopportabili......


....ripetiamo, dovremo praticamente pagare noi con le nostre tasse, a questi dissennati palazzinari che stanno già tirando a fondo le banche che li hanno finanziati, opere e servizi pubblici, per la realizzazione delle quali gli oneri concessorii NON BASTANO MAI !!!

Nessun commento: