lunedì 25 novembre 2013

INCREDIBILE !!! Il centro-destra in Consiglio Comunale, che ha duramente perso le ultime elezioni comunali, sta tentando di impedire l'approvazione del bilancio preventivo 2013, che fra l'altro avrebbe dovuto approvare lui e che ha in larga parte già lui stesso SPESO ! Se il bilancio NON dovesse essere approvato il sindaco Ignazio Marino, eletto dai cittadini di Roma con ben il 70% dei voti, sarebbe incredibilmente MANDATO A CASA, arriverebbe un commissario, la città sarebbe condannata al DEFAULT - fallimento !!! Sapete cosa altro vorrebbe dire ? Che le tasse locali esploderebbero AI MASSIMI, del che dovremmo nel caso ringraziare i vari Alemanno, Belviso, Ghera, il Palazzinaro Marchini (che ha gettato la maschera ! contro il primo sindaco che cerca di mettere un argine allo strapotere dei palazzinari !), etc. etc. etc. Cittadini, DIFENDIAMO il nostro sindaco !!!

INCREDIBILE !!! Il centro-destra in Consiglio Comunale, che ha duramente perso le ultime elezioni comunali, sta tentando di impedire l'approvazione del bilancio preventivo 2013, che fra l'altro avrebbe dovuto approvare lui e che ha in larga parte già lui stesso SPESO ! 


 Se il bilancio NON dovesse essere approvato il sindaco Ignazio Marino, eletto dai cittadini di Roma con ben il  70% dei voti, sarebbe incredibilmente MANDATO A CASA, arriverebbe un commissario,  la città sarebbe condannata al  DEFAULT - fallimento !!! 


 Sapete cosa altro vorrebbe dire ? 
Che le tasse locali esploderebbero AI MASSIMI, del che dovremmo nel caso ringraziare i vari Alemanno, Belviso, Ghera, il Palazzinaro Marchini, etc. etc. etc.  
Cittadini, DIFENDIAMO il nostro sindaco !!!

Nessun commento: