martedì 12 novembre 2013

INCREDIBILE !!! NON CI SONO PAROLE !!! Mentre la nostra economia va a fondo, mentre le nostre famiglie NON ce la fanno più a pagare l'ondata di tasse che ci è piombata sulla testa, mentre il PDL pensa solo a salvare un plurimiliadario che si è fatto i suoi interessi alle spalle del paese, ed il PD a litigare, ecco il PROFESSORINO GIULIANO AMATO, quello che prende circa 30 mila euro di pensione al mese (!!!), che ci spiega PERCHE' ENTRARE NELL'EURO -COME CI SIAMO ENTRATI- ERA PERICOLOSO !!! NON ci si crede....che personaggio !!! MANDIAMOLI A CASA TUTTI, LUI E LA CLASSE POLITICA CHE HA MANDATO A FONDO L'ITALIA !!



 Mentre la nostra economia va a fondo, mentre le nostre famiglie NON ce la fanno più a pagare l'ondata di tasse che ci è piombata sulla testa, ecco il PROFESSORINO GIULIANO AMATO, quello che prende circa 30 mila euro di pensione al mese, a SPIEGARCI PERCHE' ENTRARE NELL'EURO COME CI SIAMO ENTRATI ERA PERICOLOSO !!! 

UNA CLASSE POLITICA VERGOGNOSA CI HA TIRATO A FONDO !!!
Pare che quando si decise tutto questo, l'ingresso nell'EURO di un paese che NON era ancora pronto, LUI NON CI FOSSE !!! 
MANDIAMOLI TUTTI A CASA !!!

Nessun commento: