lunedì 25 novembre 2013

Dibattito all'assemblea capitolina sul bilancio preventivo 2013: il palazzinaro Marchini getta finalmente la maschera, e fa presentare ben 100 mila emendamenti per NON far approvare il bilancio entro il 30 novembre, e mandare a casa il sindaco Marino, il primo sindaco da anni che finalmente sta INIZIANDO a mettere un argine allo strapotere dei palazzinari e sta tentando di fermare la selvaggia CEMENTIFICAZIONE che prosegue da anni !!! Marchini - il lupo, uno di quelli che stanno lasciando in abbandono le SEMIDEMOLITE Torri dell'EUR,perde il pelo ma NON il vizio !

RICORDATE LE OSSERVAZIONI E DOMANDE CHE MAI NESSUN GIORNALISTA HA FATTO AL PALAZZINARO MARCHINI, IL QUALE -IN EVIDENTE CONFLITTO DI INTERESSI- SI PRESENTAVA CANDIDATO A SINDACO DI ROMA ?
ORA, in occasione del dibattito all'assemblea capitolina sul bilancio preventivo 2013 il palazzinaro Marchini getta finalmente la maschera, e fa presentare ben 100 mila emendamenti per NON far approvare il bilancio entro il 30 novembre, e mandare a casa il sindaco Marino, il primo sindaco da anni che finalmente sta INIZIANDO a mettere un argine allo strapotere dei palazzinari e sta tentando di fermare la selvaggia CEMENTIFICAZIONE che prosegue da anni !!! 



Marchini - il lupo, uno di quelli che stanno lasciando in abbandono le SEMIDEMOLITE Torri dell'EUR,perde il pelo ma NON il vizio !
RICORDIAMO NUOVAMENTE, ANCHE PER PRESA DI ATTO DA PARTE DI QUALCHE RAPPRESENTANTE LOCALE DELLA LISTA MARCHINI,  CHE:
 Se il bilancio NON dovesse essere approvato il sindaco Ignazio Marino, eletto dai cittadini di Roma con ben il  70% dei voti, sarebbe incredibilmente MANDATO A CASA, arriverebbe un commissario,  la città sarebbe condannata al  DEFAULT - fallimento !!! 
 Sapete cosa altro vorrebbe dire ? 
Che le tasse locali esploderebbero AI MASSIMI, del che dovremmo nel caso ringraziare, oltre ai vari Alemanno, Belviso, Ghera, ANCHE QUESTO BEL MARCHINI !!!

Nessun commento: