domenica 2 novembre 2014

Banca MPS, dopo aver abbondantemente finanziato il Gruppo Mezzaroma sin dalle origini per il progetto Rione Rinascimento, dopo aver concesso nel luglio 2013 al Gruppo Mezzaroma un ultimo finanziamento di 60 milioni di euro, controlla ormai in pegno almeno da luglio 2014 l'intero pacchetto azionario del gruppo. A decisioni ormai direttamente assunte da Banca MPS si deve quindi la prosecuzione dei lavori dei due megacomplessi -ormai senza reale mercato- di Rione Rinascimento 3° a via Dario Niccodemi e Rione Rinascimento 4° a via Giacosa-Rovetta... E ora qualcuno, fra MPS, Comune di Roma, e Municipio III penserebbe di mandare ancora avanti il devastante progetto dei grattacieli a Casal Boccone ? E CON QUALI SOLDI, visto che Banca MPS è ormai virtualmente fallita ?


HANNO CONTINUATO A SVERSARE FINANZIAMENTI IN QUESTA VORAGINE A MERCATO IMMOBILIARE ORMAI CROLLATO....
MA ALMENO, DA TUTTO QUESTO, BANCA MPS CI HA GUADAGNATO ? I FATTI SONO ELOQUENTI....


E ORA QUALCUNO IN MPS E COMUNE DI ROMA PENSEREBBE DI PROSEGUIRE ANCHE CON IL DEVASTANTE PROGETTO DEI GRATTACIELI MPS DI CASAL BOCCONE ???



Vediamo se il Municipio III, dopo la figuraccia rimediata a piazza Minucciano, ha la faccia di dare parere favorevole anche a questo ultimo devastante ed ECONOMICAMENTE DEL TUTTO INUTILE PROGETTO, contro il quale si era a suo tempo pronunciato lo stesso presidente Paolo Marchionne....

Nessun commento: