lunedì 17 novembre 2014

Serrato confronto in questi ultimi minuti su Facebook a proposito dei lavori del PGTU fra via Sacchetti e via Fucini con il consigliere Dionisi. Se INVECE di presentare e far votare dal municipio III, nel pieno dell'estate l'ODG su questi lavori, si fossero attesi gli inizi di settembre per presentare in modo trasparente questi lavori alla cittadinanza ? Perchè tutta questa fretta di dare inizio ai lavori ? E comunque ad amministratori pubblici si richiederebbe almeno un comportamento un minimo rispettoso nei confronti della cittadinanza....a cui il politico di turno pensa di potersi rivolgere intimandogli "impara i ruoli", ossia stattene al tuo posto ! Ma lo volete capire che è proprio questo che NON accettiamo più ???

Serrato confronto in questi ultimi minuti su Facebook a proposito dei lavori del PGTU fra via Sacchetti e via Fucini con il consigliere Dionisi. 
Si noti che, nonostante che la riunione del Municipio fosse stata organizzata nella stessa sede - San Ponziano- solo due giorni dopo, facendo trapelare l'evidente intenzione del presidente Marchionne e del consigliere Dionisi di NON partecipare alla riunione di questa sera, noi avevamo comunque consentito che venisse pubblicata sulla pagina Facebook di TG Roma Talenti anche la convocazione per mercoledi 19 novembre.......
Ma NON dimentichiamo quel che era stato detto nella riunione in Municipio del 5 novembre....
 ED ECCO LA RIUNIONE DEL 17, INDETTA DAL MUNICIPIO QUANDO SI ERA SAPUTO CHE NE ERA STATA CONVOCATA UNA DUE GIORNI PRIMA:
 INVECE di rispondere ai problemi sollevati, trovate qui sotto la risposta del consigliere Dionisi, nella quale non si affrontano i temi segnalati....
 "Impara i ruoli..prima ascolta e poi parla", il tono di un consigliere municipale, che dovrebbe sempre comportarsi quanto meno con educazione nei confronti dei cittadini a cui si rivolge !!!
E' sottointeso il senso di questo inciso, tu cittadino "IMPARA I RUOLI", e stattene al tuo posto, che noi politici DECIDIAMO SULLA TUA VITA QUOTIDIANA !!!
MA LO VOLETE CAPIRE CHE E' PROPRIO QUESTO CHE NON ACCETTIAMO PIU' ????
E prosegue nello stesso tono il Dionisi: "Diversamente crei confusione fra le persone"..MA la confusione è stata fatta da voi -caro consigliere- che PRIMA avete fatto iniziare i lavori...che dovevano essere peraltro completati a detta di cartello di cantiere a fine ottobre, e POI organizzate il 5 novembre l'informazione per la cittadinanza !!!
"Ancora così stiamo"....e si, gentile Dionisi, ANCORA COSI' STIAMO !!!
 Se INVECE di presentare e far votare dal municipio III, nel pieno dell'estate l'ODG sui  lavori, si fossero attesi gli inizi di settembre per presentare in modo trasparente questi lavori alla cittadinanza ?
PERCHE' TUTTA QUESTA FRETTA ???

Nessun commento: