sabato 29 novembre 2014

IMPORTANTE: solo qualche decina di minuti fa, nella riunione convocata a via Capuana il presidente del Municipio III Paolo Marchionne dichiara solennemente che il senso unico a via Franco Sacchetti NON si farà ! Ma non facevano prima ad evitare che nella riunione del 5 novembre Dionisi "desse indicazioni" sul senso unico a via Sacchetti, come ha dovuto ricordare nella riunione del consiglio del 26 novembre e venisse garantita una migliore informazione della cittadinanza ?

IMPORTANTE: solo qualche decina di minuti fa (ore 18.30 circa), nella riunione convocata a via Capuana.......
 ......il presidente del Municipio III Paolo Marchionne ha dichiara solennemente che il senso unico a via Franco Sacchetti NON si farà ! 
Ma non facevano prima ad evitare che nella riunione del 5 novembre Dionisi "desse indicazioni" sul senso unico a via Sacchetti ???
  Di aver dato queste "INDICAZIONI", che hanno originato la fremente mobilitazione della cittadinanza,  ha dovuto ricordarlo lui stesso nella riunione del consiglio del 26 novembre...
 Ma NON sarebbe stato il caso che venisse garantita una migliore informazione, ed anche maggior rispetto. della cittadinanza sin da prima dell'inizio dei lavori, anzi sin dal momento del contestatissimo Ordine del Giorno Dionisi del 18 luglio 2014 ? 


 Ricordiamo che questo ordine del giorno conteneva in se notevoli ambiguità....
 .....ed ancora  condiscendenza nei confronti dei soliti poteri forti che hanno stravolto il nostro amato quartiere Talenti....
Ma non facevano prima ad evitare che nella riunione del 5 novembre Dionisi "desse indicazioni" sul senso unico a via Sacchetti, come ha dovuto ricordare nella riunione del consiglio del 26 novembre, e venisse garantita una migliore informazione della cittadinanza ?
Era proprio necessario evitare di pronunciarsi su un ordine del giorno che BOCCIA definitivamente il senso unico previsto a via Franco Sacchetti dal PGTU ?

Nessun commento: