venerdì 7 novembre 2014

VERGOGNOSO comportamento del Municipio III, responsabili il presidente Marchionne ed il consigliere Dionisi: come denunciato dal Movimento 5 Stelle, PRIMA fa iniziate i lavori lungo via Fucini, e POI convoca una "riunione informativa" presso il Municipio, da cui si apprende che i lavori metteranno A SENSO UNICO SIA UN TRATTO DI VIA NICCODEMI SIA VIA SACCHETTI !!!! Oggi pomeriggio, VENERDI 7 NOVEMBRE, dalle ore 18.30 alle ore 19.30 TUTTI a via Franco Sacchetti altezza n.c. 30 a FIRMARE CONTRO QUESTI DEMENZIALI LAVORI !!!

VERGOGNOSO comportamento del Municipio III, responsabili il presidente Marchionne ed il consigliere Dionisi: come denunciato dal Movimento 5 Stelle, PRIMA fanno iniziate i lavori lungo via Fucini, e POI convocano una "riunione  informativa" presso il Municipio, da cui si apprende che i lavori metteranno  A SENSO UNICO SIA UN TRATTO DI VIA NICCODEMI SIA VIA SACCHETTI !!!! 
LINK alla denuncia del Movimento 5 Stelle.
  I lavori prevedono: senso unico di marcia di via Sacchetti in direzione Via Nicodemi anch'essa a senso unico in direzione Dima Shopping, rotonda all'altezza di via Zuccoli con cambio di senso di marcia di tutte le vie connettive limitrofe, eliminazione dei parcheggi nel biscotto centrale di via Fucini con la novità di una pista ciclabile centrale che inizia a via fucini e finisce a via fucini. 

A fronte delle numerose richieste abbiamo deciso di effettuare una raccolta firme da inviare a questa amministrazione.
Chiediamo a tutti: comitati, cittadini e commercianti di unirsi in questa raccolta firme per contrastare questa follia, ecco come fare:
1. scaricare questo Modulo da firmare.pdf
2. stampalo ed iniziare a raccogliere le Firme.


Oggi, Venerdì 7 novembre dalle 18:30 alle 19:30 il nostro consigliere Simone Proietti insieme ad un gruppi di attivisti sarà presente in Via Franco Sacchetti, 30 per raccogliere i moduli e altre firme.
Inoltre sarà possibile firmare anche durante l'evento organizzato Sabato 15 novembre alle ore 10.00 a Piazza degli Euganei a Roma
https://www.facebook.com/events/810761248984586/
MoVimento 5 Stelle Roma - III Municipio
Seguici su Facebook
 
Oggi pomeriggio, dalle ore 18.30 alle ore 19.30 TUTTI a via Franco Sacchetti altezza n.c. 30 a FIRMARE CONTRO QUESTI DEMENZIALI LAVORI !!!

Nessun commento: