domenica 22 gennaio 2012

POLIZIA DI ROMA CAPITALE, IL SINDACO VISITA GLI UFFICI DI VIA ANDO’ – VIDEO. VISTO CHE C'ERA POTEVA INVITARE I VIGILI A MUOVERSI FINALMENTE PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA STRETTOIA PERICOLOSA CREATA A TALENTI DAVANTI AL SUPERMERCATO ELITE, INCROCIO VIA OJETTI -VIA CASAL BOCCONE...

FONTE: http://www.romacapitalenews.com/polizia-di-roma-capitale-il-sindaco-visita-gli-uffici-di-via-ando-video/

Il sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno, ha fatto una visita a sorpresa negli uffici del gruppo della polizia municipale del IV Municipio in via Andò. Il primo cittadino è stato accompagnato dal presidente di Municipio, Cristiano Bonelli.
“Quello che ho visto qui – ha detto Alemanno dopo la visita – mi sembra una bella realtà. Sicuramente il periodo che stiamo vivendo non e’ facile, le difficoltà vengono da lontano e hanno diverse radici. L’unica strada e’ aumentare il legame comunitario e il senso di appartenenza che deve essere guidato dalle istituzioni, infondendo fiducia. La città è difficile ma sono convinto che se si muovono delle squadre convinte del senso di appartenenza i problemi si possono risolvere”.
Alemanno ha parlato anche con il personale degli uffici. “Non siete solo i rappresentanti delle istituzioni ma dei cittadini. Faremo di tutto per coprirvi le spalle e sono convinto che arriveranno giorni migliori. Grazie per quello che fate ogni giorno”, ha detto loro il sindaco. 
Il comandante ha poi ringraziato il sindaco sottolineando che “sono stati stanziati dei fondi specifici per l’adeguamento della struttura, l’impianto elettrico che attendevamo da dieci anni. I controlli di polizia stradale + 106 per cento, la polizia edilizia del + 58 per cento, e quella ambientale del + 86 per cento. C’e’ una buona squadra con tutti e di questo ringrazio tutto il personale”. Presso la polizia municipale, durante la visita, e’ stato donato un furgoncino che rientra nel progetto AzienzaAmica, di cui fanno parte le aziende del IV Municipio che donano beni o servizi all’amministrazione. Il sindaco si è poi recato in via Fracchia a far visita ad altri uffici del Municipio IV.
VIDEO:


VISTO CHE C'ERA IL SINDACO POTEVA RICHIEDERE AL GRUPPO IV DEI VIGILI MAGGIORE IMPEGNO A TUTELA DI TANTE SITUAZIONI A RISCHIO PER LA CITTADINANZA, AD ESEMPIO QUELLA DELLA STRETTOIA PERICOLOSA REALIZZATA A TALENTI, DAVANTI AL SUPERMERCATO ELITE, INCROCIO VIA OJETTI-VIA CASAL BOCCONE:

Nessun commento: