lunedì 20 febbraio 2012

PRU Fidene Val Melaina progetto n. 8 - piazza Minucciano: il progetto di cambiamento di destinazione d'uso è arrivato in Municipio IV il 5 gennaio 2012, ed il Municipio IV HA FATTO SCADERE i termini per esprimere parere, evitando così di prendere posizione sun un progetto duramente avveersato dalla cittadinanza ! Municipio IV, un municipio INUTILE....

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA CDQ SERPENTARA:
Sul sito del Comune di Roma e stata pubblicata la data del 6 marzo 2012 quale primo incontro del processo partecipativo è opportuno vederci prima in assemblea perché ci sono molte novità che oggi la CCP urbanistica  ha così comunicato.
La prima e la piu vergognosa è che il municipio ha ricevuto tutta la documentazione progettuale completa  il 5 gennaio e aveva 30 gg di tempo per esprimersi sulla variazione del cambio di destinazione d'uso da commerciale e residenziale  -atto che  ovviamente non ha fatto   CON IL SILENZIO  TUTTI e quindi vale la regola del silenzio assenso.
 E come sempre  saremo noi cittadini a mobilitarci per cercare di salvare il verde del nostro territorio; a breve trasmetteremo le locandine per l assemblea pubblica per parlare delle novità ovviamente a scapito della qualità della vita del nostro quartiere.
CDQ Serpentara

Nessun commento: