domenica 30 settembre 2012

Mentre i cittadini continuano a subire ormai insopportabili attacchi alla loro vivibilità nei quartieri di Roma per l'ondata di cemento prevista dal PRG di Veltroni e con impegno mandata avanti da Alemanno e Corsini, ecco almeno una buona notizia:il Governo Monti impugna davanti alla Corte Costituzionale l'impresentabile Piano Casa della Regione Lazio, un piano che era stato vergognosamente gestito da un personaggio portatore di un incommentabile conflitto di interessi, Roberto Carlino -si proprio lui, quello dell'Immobildream- messo dalla Polverini a presiedere incredibilmente la Commissione Ambiente della Regione. Un piano redatto nello stretto interesse dei palazzinari, e chi trova a difenderlo ancora ora ? Ma ragazzi, il sindaco Alemanno, e chi se nò !!! Mandiamolo a casa !!!

Mentre i cittadini continuano a subire ormai insopportabili attacchi alla loro vivibilità nei quartieri di Roma per l'ondata di cemento prevista dal PRG di Veltroni e con impegno mandata avanti da Alemanno e Corsini, ecco almeno una buona notizia:il Governo Monti impugna davanti alla Corte Costituzionale l'impresentabile Piano Casa della Regione Lazio:
Questo piano era stato vergognosamente gestito da un personaggio portatore di un incommentabile conflitto di interessi, Roberto Carlino -si proprio lui, quello dell'Immobildream- messo dalla Polverini a presiedere incredibilmente la Commissione Ambiente della Regione, mentre un altro palazzinaro andava alla Commissione Urbanistica (!!!). 
Un piano che -come ha ben documentato il sito L'Inkiesta.info- è stato redatto nello stretto interesse dei palazzinari !!!
E chi trova a difenderlo ancora ora ? 
Ma ragazzi, il sindaco Alemanno, e chi se nò !!! 
Mandiamolo a casa anche lui !!!

Nessun commento: