sabato 17 novembre 2012

ECOMOSTRO "Rione Rinascimento 4° - Belvedere Gli Aceri" a via G. Giacosa - via G. Rovetta: prima o poi qualcuno dovrà spiegarci come sia stato possibile che -nell'ambito dell'Accordo urbanistico Parco Talenti (delibere di CC. 83/2000, 44/2003, 109/2004)- sia stato possibile che qui fosse in origine previsto un parcheggio, realizzato nel 2007, evidentemente un'opera PUBBLICA, e che sia stata poi autorizzata nel 2010 la sua DEMOLIZIONE , per SOSTITURLO poi con l'enorme palazzone-ECOMOSTRO di Rione Rinascimento 4° - Belvedere Gli Aceri, contro il quale si è oggi rivoltata la gente delle due strade e la cittadinanza di Talenti !

ECOMOSTRO "Rione Rinascimento 4° - Belvedere Gli Aceri" a via G. Giacosa - via G. Rovetta, ricordiamolo uno degli interventi più devastanti a Talenti e nell'intero Municipio IV:
Prima o poi qualcuno dovrà spiegarci come sia stato possibile che, nell'ambito dell'Accordo urbanistico Parco Talenti (delibere di CC. 83/2000, 44/2003, 109/2004) sia stato possibile che qui fosse in origine previsto un parcheggio, realizzato nel 2007:
Poi -sempre quel QUALCUNO- dovrà spiegarci come sia stato possibile che sia stata autorizzata e poi effettuata nel 2010 la DEMOLIZIONE di questo parcheggio, che doveva evidentemente essere una delle OPERE D'OBBLIGO dell'Accordo urbanistico Parco Talenti (dubitiamo fortemente che sia stato un regalo del gruppo Mezzaroma alla cittadinanza di Talenti.....):
  Ed infine dovrà poi spiegarci come possa essere successo -fra 2010 e 2012 regnante l'inccomentabile Alemanno- che questo parcheggio evidentemente pubblico sia stato  SOSTITUITO con l'incredibile palazzone che trovate sopra, e contro il quale si è oggi rivoltata la gente delle due strade e la cittadinanza di Talenti !

Nessun commento: