domenica 11 novembre 2012

Protesta contro ECOMOSTRO - Rione Rinascimento 4° a via Giacosa: si è svolta questa mattina la seconda passeggiata di protesta a via Giacosa contro il devastante progetto di Rione Rinascimento 4°-Belvedere Gli aceri. ASSENTI tutti i politici del Municipio IV, maggioranza ed opposizione, sono INVECE intervenuti gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Roma, che hanno realizzato un bel servizio video da diffondere sui loro canali !

Protesta contro ECOMOSTRO - Rione Rinascimento 4° a via Giacosa: si è svolta questa mattina la seconda passeggiata di protesta a via Giacosa contro il devastante progetto di Rione Rinascimento 4°-Belvedere Gli aceri. 
 ASSENTI tutti i politici del Municipio IV, maggioranza ed opposizione, sono INVECE intervenuti gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Roma, che hanno realizzato un bel servizio video da diffondere sui loro canali !

1 commento:

Antonio ha detto...

Beh non potete pretendere di far sospendere i lavori a rione rinascimento 4. Potevate pensarci prima visto che ormai gli appartamenti sono stati praticamente tutti venduti o quasi. Pensate anche alle persone che hanno gia acquistato la casa...