Intanto gli incommentabili Alemanno e Corsini mandano avanti un altro devastante progetto, a riempire di cemento il Parco della Sabine, un progetto dal fine nome "veltroniano", il "Parco della Pace e della Solidarietà fra i Popoli" !
Non ci si crede, guardate che alluvione di cemento, con regolare Procedimento partecipativo fissato per giovedi 22 novembre 2012 ore 15.30.
LINK: Comune di Roma .
Si dichiara che l'intervento costituirebbe, con il suo verde "il collegamento funzionale e visivo fra il Parco delle Sabine e la Riserva Naturale della Marcigliana", ma si tratta di una dichiarazione CLAMOROSA, in quanto accade esattamente il contrario ! Guardate !
Ma NON è finita qui, si vendono ancora come collegamento con il centro città quel prolungamento Metro B1 Jonio-Bufalotta che è stato sospeso !!!
Si noti, che da questa zona , i volantini delle migliaia di appartamenti nuovo invenduti sono venuti a distribuirgli per tutta Talenti !
Li abbiamo persino trovati nelle buche delle lettere delle palazzine di via Giacosa davanti alle quali è appena iniziato il cantiere per la costruzione dell'ECOMOSTRO Rione Rinascimento 4° !
GUARDATE QUI !!!
A chi serve tutto questo cemento, se non a far ottenere altri INUTILI prestiti dalle banche amiche (ancora per poco...) per palazzinari DECOTTI ?
Nessun commento:
Posta un commento