lunedì 12 novembre 2012

Intanto gli incommentabili Alemanno e Corsini mandano avanti un altro devastante progetto, a riempire di cemento il Parco della Sabine, un progetto dal fine nome "veltroniano", il "Parco della Pace e della Solidarietà fra i Popoli" ! Non ci si crede, guardate che alluvione di cemento, con regolare Procedimento partecipativo fissato per giovedi 22 novembre 2012 ore 15.30. Si noti, che da questa zona , i volantini delle migliaia di appartamenti nuovo invenduti sono venuti a distribuirgli per tutta Talenti ! A chi serve tutto questo cemento, se non ad ottenere alatri INUTILI prestiti dalle banche per palazzinari DECOTTI ?

Intanto gli incommentabili Alemanno e Corsini mandano avanti un altro devastante progetto, a riempire di cemento il Parco della Sabine, un progetto dal fine nome "veltroniano", il "Parco della Pace e della Solidarietà fra i Popoli" ! 
Non ci si crede, guardate che alluvione di cemento, con regolare Procedimento partecipativo fissato per giovedi 22 novembre 2012 ore 15.30. 
LINK: Comune di Roma
Si dichiara che l'intervento costituirebbe, con il suo verde "il collegamento funzionale e visivo fra il Parco delle Sabine e la Riserva Naturale della Marcigliana", ma si tratta di una dichiarazione CLAMOROSA, in quanto accade esattamente il contrario ! Guardate !
Ma NON è finita qui, si vendono ancora come collegamento con il centro città quel prolungamento Metro B1 Jonio-Bufalotta che è stato sospeso !!!

Si noti, che da questa zona , i volantini delle migliaia di appartamenti nuovo invenduti sono venuti a distribuirgli per tutta Talenti ! 
 Li abbiamo persino trovati nelle buche delle lettere delle palazzine di via Giacosa davanti alle quali è appena iniziato il cantiere per la costruzione dell'ECOMOSTRO Rione Rinascimento 4° !
GUARDATE QUI !!!

A chi serve tutto questo cemento, se non a far ottenere altri INUTILI prestiti dalle banche amiche (ancora per poco...) per palazzinari DECOTTI ?

Nessun commento: