lunedì 26 novembre 2012

Mentre a livello nazionale il PD, con le primarie svoltesi ieri, prova ad iniziare una nuova pagina di trasparente rapporto con i cittadini, INVECE a Roma quegli ambienti del partito legati all'ex sindaco Veltroni -Goffredo Bettini e i suoi- a cui è stata incredibilmente affidata la mediazione fra le varie correnti, e con gli altri partiti, prova a far passare una candidatura indicata dall'UDC a sindaco di Roma per il centro-sinistra ! Ma vogliamo scherzare ? Cosa vogliamo che succeda, che magari ci ripropongano qualcuno tipo Carlino alla Regione Lazio ???

Mentre a livello nazionale il PD, con le primarie svoltesi ieri, prova ad iniziare una nuova pagina di trasparente rapporto con i cittadini, INVECE a Roma quegli ambienti del partito legati all'ex sindaco Veltroni -Goffredo Bettini e i suoi- a cui è stata incredibilmente affidata la mediazione fra le varie correnti, e con gli altri partiti, provano a far passare una candidatura indicata dall'UDC a sindaco di Roma per il centro-sinistra !
 Ma vogliamo scherzare ? 
Cosa vogliamo che succeda, che magari ci ripropongano qualcuno tipo Roberto Carlino, nominato presidente della Commissione Ambiente alla alla Regione Lazio ???

Nessun commento: