lunedì 5 novembre 2012

Un comunicato del CDQ Salviamo Talenti: Mercoledì 14 novembre 2012: il CDQ Talenti -NON LORO- ha invitato la cittadinanza ad un incontro presso il Teatro S. Ponziano dal titolo "Talenti parliamone insieme", in merito a "sicurezza, viabilità, ambiente"... SI, PARLATENE: di sicurezza, che dovrebbe essere anzitutto sicurezza di poter vivere nelle nostre case e nei nostri quartieri SENZA essere travolti dal cemento ! Viabilità: dove non si resce ancora a compltare dopo un decennio il raddoppio di via Casal Boccone, e si continua a consentire la permanenza della scandalosa situazione di pericolo davanti al supermercato Elite ! AMBIENTE: dove prosegue il massacro del nostro verde, ed il municipio IV NON DA risposte al nostro ed altri CDQ che hanno sollecitato con urgenza il parere sul nuovo Regolamento !

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
COMUNICATO STAMPA 
LINK:  http://www.laquartaonline.it/
NELL'IMMINENZA DELLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI DEL 2013......
"INCONTRO PUBBLICO SU SICUREZZA, VIABILITA' E AMBIENTE, PRESSO IL TEATRO DELLA PARROCCHIA DI SAN PONZIANO
Dai Nostri Quartieri - Talenti, Bufalotta, Cinquina, Casal Boccone
 Il Comitato di Quartiere Talenti invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico “Talenti, parliamone insieme”, che avrà luogo il giorno 14 Novembre 2012 alle ore 17,00 per terminare alle ore 20,00 circa, presso il teatro della Parrocchia S. Ponziano in via Nicola Festa 50 - Roma.
La riunione verterà sulla sicurezza, la viabilità, l’ambiente ed ogni altra tematica rilevante per la vivibilità del territorio.
Interverranno il Presidente del Quarto Municipio Cristiano Bonelli, il Consigliere Fabrizio Clavenzani e rappresentanti delle forze dell’ordine: Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia di Roma Capitale".
Manca solo l'esercito.....

 Mercoledì 14 novembre 2012: il CDQ Talenti -NON IL NOSTRO CDQ SALVIAMO TALENTI- ha invitato la cittadinanza  al teatro di S. Ponziano, in questo incontro dal titolo "Talenti parliamone insieme", in merito a "sicurezza, viabilità, ambiente"... 
SI, PARLATENE........ !!!
  • PARLATE DI SICUREZZA: che dovrebbe essere anzitutto sicurezza di poter vivere nelle nostre case e  nei nostri quartieri SENZA essere travolti dal cemento che palazzinari senza scrupoli ci continuano a scaricare addosso, emblematico l'ultimo caso di Rione Rinascimento 4° ! (su cui dagli amici del CDQ Talenti NON abbiamo sentito una parola....). Mentre restano pendenti devastanti minacce su Parco Capuana e soprattutto a Casal Boccone, dove sindaco Alemanno ed Assessore Corsini mandano avanti CONTRO l'unanime parere contrario del Municipio IV e della cittadinanza il devastant Accordo di programma Casal Boccone, con 250 mila mc di cemento e 4 grattacieli (Anche su questo, dagli amici del CDQ Talenti, non abbiamo sentito NULLA....)
  • PARLATE DI VIABILITA':  dove non si resce ancora a far completare dopo un decennio il raddoppio di via Casal Boccone, e si continua a consentire la permanenza della scandalosa situazione di pericolo davanti al supermercato Elite !  (Anche qui il silenzio ALTRUI è assordante....).
  • PARLATE DI AMBIENTE: dove prosegue il massacro del nostro verde, ed il municipio IV NON DA risposte al nostro ed altri CDQ che hanno sollecitato con urgenza il parere sul nuovo Regolamento ! (Qui manco a parlarne....)
Un augurio ed un invito al CDQ  Talenti: occupatevi dei problemi reali del nostro quartiere !

CDQ Salviamo Talenti


Nessun commento: