Il violento temporale che questa mattina ha svegliato la Capitale ha portato non pochi disagi in molte strade della città. Fortunatamente la stazione metro B1 di Conca D'Oro non ha registrato allagamenti, ma non sono mancate le polemiche su molti altri disagi riscontrati dall'utenza. A far discutere, in particolare, continua ad essere il "buco" sul tetto della stazione, attraverso il quale anche un semplice acquazzone è capace di generare grandi pozze d'acqua sul pavimento.
"Bisogna richiedere un cellophane resistente al Comune per il tetto!", "Ma c'è il bagnino a bordo vasca?". Immancabile naturalmente il sarcasmo di molti cittadini che, fra un disagio ed un altro, trovano il tempo per un po' di ironia su Facebook con cui cominciare una lunga e stressante giornata lavorativa. Ironia a parte, però, non pochi sono i disagi riscontrati dagli utenti che si recano alla stazione metro mentre piove: a cominciare dalle scale mobili quasi a cielo aperto, proseguendo con il percorso in fila indiana all'interno della stazione per evitare le pozze d'acqua.
Vedete di seguito una foto del CDQ Serpentara:
Leggi le altre notizie su: http://www.romatoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
- ENNESIMA LACUNA DELLA METRO B1 !!! UNA LACUNA...DA CUI -QUANDO PIOVE (COME VEDETE...)- ENTRA MOLTA MOLTA ACQUA....
- ED ENNESIMA BRUTTA FIGURA PER ROMA-METROPOLITANE, CHE I LAVORI AVREBBE DOVUTO CONTROLLARLI..... A QUESTO PUNTO CHIUDIAMOLA !!!! FRA L'ALTRO CI COSTA BEN 15 MILIONI DI EURO ALL'ANNO !!!
http://montesacro.romatoday.it/conca-d-oro/stazione-conca-d-oro-maltempo.html
Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/conca-d-oro/stazione-conca-d-oro-maltempo.html
Leggi le altre notizie su: http://www.romatoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
2 commenti:
Chiudere la B1 ???? ma che siete impazziti??
NON HAI CAPITO !!! Da chiudere NON è la Metro B1, ma ROMA METROPOLITANE, che ci costa 15 milioni all'anno, e NON ha adeguatamente controllato NE? i lavori della Metro C -lievitati a costi stratosferici- NE' quelli della Metro B1, in cui NON SONO STATI REALIZZATI GLI ASCENSORI DI EMERGENZA ! Ed in cui i problemi sono ormai giornalieri !!!
Posta un commento