domenica 28 agosto 2011

ROMA TODAY RILANCIA LA NOSTRA NOTIZIA SULLA MANCATA SOSTITUZIONE DEI CASSONETTI DEVASTATI IN ALCUNE STRADE DEL QUARTIERE TALENTI

FONTE: http://montesacro.romatoday.it/talenti/cassonetti-ama-rifiuti-sostituzione-talenti.html
Il cassonetto veterano di via Roberto Bracco è sopravvissuto anche all'estate 2011. A non esserne molto felici sono però i residenti, soprattutto quelli più anziani, che ogni giorno si trovano a dover combattere con lo "storico" cassonetto, che a stento alcuni riescono ad aprire. Nelle stesse condizioni anche altri cassonetti delle vie limitrofe.
 A riportare l'attenzione sul problema è ancora una volta il blog di Tg Roma Talenti, che scrive: "Finalmente due mesi fa era iniziata in quartiere la sostituzione dei vecchi cassonetti Ama con gli altri nuovi in lamiera e tale sostituzione aveva ormai interessato larga parte del quartiere stesso". "Improvvisamente, come ci hanno segnalato vari cittadini ed il comitato di quartiere Salviamo Talenti, poco meno di due mesi fa, quando restava da completare la sostituzione dei cassonetti in pochissime vie, tratto finale di via Fucini, via Niccodemi, via Fraccia, via Bracco ed adiacenti, l'intervento si èimprovvisamente interrotto. La gente di queste strade non ne può proprio più", conclude il blog. I residenti aspettano ancora un intervento.

ECCO ANCHE ALTRI CASSONETTI VETERANI ANCORA LASCIATI IN USO A VIA FUCINI E VIA FRACCHIA, CON GRAVI RISCHI PER GLI UTENTI, SIA IN SEDE DI UTILIZZO CHE DI CARICO (COSI' RIDOTTI POTREBBERO FACILMENTE SGANCIARSI DALL'AUTOMEZZO !!!):

  • COSI' RIDOTTI POTREBBERO FACILMENTE SGANCIARSI DALL'AUTOMEZZO !!!
  • E SE POI QUALCUNO SI FA MALE ????
  • NOI SAREMO LI' A RICORDARE CHE L'AVEVAMO SCRITTO, DA GIUGNO 2011 !!!!

Nessun commento: