venerdì 6 marzo 2009

INCREDIBILE: HANNO APPENA COMPRATO A RIONE RINASCIMENTO TERZO-LE NINFEE E GIA' VENDONO !



http://www.yakaz.it/immobili/quartiere-rinascimento-roma
UNA NOTIZIA SINGOLARE DALLA RETE: Hanno appena prenotato a Rione Rinascimento terzo-"Le Ninfee", un appartamento che è addirittura previsto in consegna nel lontano 2011, E CHE ATTUALMENTE ANCORA NON E' STATO COSTRUITO, e già tentano di cedere il contratto preliminare di vendita! Come mai ?
Per 60 mq si chiedono 370.000 euro ! SALVIAMO I due file immagine dell'annuncio, qui accanto.
Il confronto, ad esempio con un offerta dal complesso "Terre dei Consoli", del Gruppo Leonardo Caltagirone-Immobildream a Monterosi, lascia stupiti, in quanto qui per cifre inferiori, 340/355.000 euro, vengono offerte due ville da metratura molto superiore, 175 e 155 mq rispetivamente, munite anche di giardini privati, sia pur minuscoli (140 mq, 190 mq).
Qualche esperto, che ha visitato il cantiere del simile complesso "Le Rose", attualmente in costruzione, sostiene infine che non sarebbero all'altezza di quanto dichiarato nel materiale illustrativo !
DICH
IARANO INFATTI CHE:
-"
Rinascimento terzo è un complesso di 8 gruppi di edifici che sorge nel cuore di Parco Talenti", che ancora non esiste;
-che
"sono in fase di attuazione i lavori del prolungamento della linea metropolitana di Roma Linea D, con la stazione di via Ojetti che raggiungerà il cuore del Parco Talenti", E' INVECE BEN NOTO A TUTTI -COME DA ULTIMO COMUNICATO DALL'ASSESSORE CAPITOLINO MARCHI, vedi: http://tg-talenti.blogspot.com/2009/02/ancora-sulla-dichiarazione.html
, CHE ATTUALMENTE PER LA LINEA D NON CI SONO SOLDI, E NON SI SA QUANDO CI SARANNO !